Francy Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso mi spiegate cos'ha di pervertito Palkia. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 24 minuti fa, Sokrates ha scritto: Inoltre, il fatto che la Kahuna Alyxia sia specializzata nel tipo roccia è un altro messaggio subliminale! “I miei Pokémon di tipo Roccia sono dei veri ossi duri... In tutti i sensi!"-cit. Alyxia nel trailer di debutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 12 minuti fa, Purple ha scritto: Adesso mi spiegate cos'ha di pervertito Palkia. Evidentemente non hai mai visto la gif in cui combatte contro un Weepinbell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Evidentemente non hai mai visto la gif in cui combatte contro un Weepinbell. Ah. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 9 minuti fa, Purple ha scritto: Ah. Questa interiezione così fredda e sconvolta... L'ho gradita molto. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 e poi granbull é il Pokemon fata... Spoiler non c'entra nulla ma è ambiguo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Dico solo che in HGSS c'era una coppietta con un Cloyster e un Onix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ma che problemi hai?! Cloyster: una conchiglia in verticale?! Ommioddio denunziamo la GF per questo scandalo! Combusken: i muscoli sulle gambe?! Ma che storia é questa?! Qui scatta un'altra denunzia! Palkia: un drago che ha la testa come tale e due perle sulle spalle che ricordano il titolo che rappresenta?! Ma come ci pensano?! Anche i bambini giocano a Pokémon! Castform: É. UNA. NUVOLA. É UNA... DI NUVOLA Alyxia: questa ci può anche stare ma... 1) Alle Hawaii non credo abbia voglia di girare col cappotto 2) Dalla carnagione sembra che venga da qualche posto sull'equatore... E lì vestiti del genere non fanno scandalo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Bellsprout & Weepinbell, e non aggiungo altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 3 ore fa, Spyro190 ha scritto: Evidentemente non hai mai visto la gif in cui combatte contro un Weepinbell. Ora devo vederla. Come la trovo? Edit: lascia stare ho fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 11 ore fa, Lucario ha scritto: Ma che problemi hai?! Sicuro di volere che li elenchi tutti? 9 ore fa, Pikachusu ha scritto: @Sokrates ora ti becchi una bella denunzia da parte della polizia postale. So il tuo IP.-cit. "So cosa hai fatto..." 9 ore fa, Lucario ha scritto: Denunzia doppia con panna Mannò. Schifo la panna. Non si può fare scecherata al kaffèèèèè?!!11!'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 io non capisco comunque cosa ci vedete in palkia, ahahah gli altri ci possono anche stare, e mi aspettavo di vedere cloyster, ma mi ha lasciato esanime il commento della coppietta che usa onix e cloyster ahahahahahahah non c'è la posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale-- Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 On 09/12/2016 at 17:01, Shin- ha scritto: Ma il senso? Cavolo, Sempre con 'sti doppi sensi. Se non riuscite a vedere una CONCHIGLIA come tale, ma andate subito a pensare ai riferimenti sessuali, tanto vale evitare di giocare. E poi, per Alyxia? Ma seriamente? Solo perché la GF ha cominciato a dare sensualità e sex appeal a una donna, dopo anni di cappotti lunghissimi e seno piatto, subito a parlare di scandalo? Good morning, siamo nel 2016! giusto ! in oltre l'bbigliamento di Alyxia non sembra più succinto di una normale nuotratrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Non pensavo questa discussione sarebbe di nuovo riemersa. Se va di nuovo in porto, preparo gli snack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.