Vai al commento



Pokémon dalla forma equivoca & Co.


Sokrates

Post raccomandati

I doppi sensi e i riferimenti al sesso sono ovunque: pubblicità, cartoni animati, film.
Spesso sono spudorati, altrettanto spesso sono velati.
Il mondo pokémon non è di certo privo di questi riferimenti.


Ecco alcuni esempi:

 

250px-091Cloyster.png

 

Forse il più spudorato riferimento sessuale è Cloyster.
Ogni volta che lo guardo non posso fare a meno di notare quanto sia stato ispirato a una vagina.

 

 

200px-Artwork256.png

Come fatto notare da @Situz_, Combusken ricorda nella forma, sottolineata dalla differente colorazione, un pene.

 

250px-484Palkia.png

Ancor più spudorato appare Palkia, come sottolineato da @Combo.

 

200px-Artwork351.png

Forse meno immediato rispetto i precedenti due, ma anche Castform ha qualcosa di piuttosto equivoco.
 

Oltre i pokémon, c'è anche da dire che alcuni personaggi del gioco sono stati disegnati in maniera sempre più "conturbante" nel corso degli anni.

In tal senso come non citare la Kahuna dell'isola Akala, Alyxia, e la sua camminata ancheggiante.

artwork_kahuna_alyxia_sole_luna_pokemont

 

 

E voi quali altri pokémon dalla forma equivoca avete notato o quali personaggi vi sono sembrati fin troppo "ammiccanti" nell'aspetto o nei dialoghi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il senso? Cavolo, Sempre con 'sti doppi sensi. Se non riuscite a vedere una CONCHIGLIA come tale, ma andate subito a pensare ai riferimenti sessuali, tanto vale evitare di giocare. E poi, per Alyxia? Ma seriamente? Solo perché la GF ha cominciato a dare sensualità e sex appeal a una donna, dopo anni di cappotti lunghissimi e seno piatto, subito a parlare di scandalo? Good morning, siamo nel 2016! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Castiel ha scritto:

LOL vabbè quanto siete maliziosi :tf: ad Alola in effetti un pò ce ne sono ma...Palkia non mi pare ricordi proprio nulla e Castform pure...

ma n0 xdxd castfuorm a le tttt!!!"!1111!!1! Eh palchya e un caxxx000wfkoporeòh!!!!111!!!1!!!1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sokrates ha scritto:

Dovrebbe essere un tentativo di prendere in giro?
:look:

Naaah, mi stavo immedesimando nel tipico ragazzo chiuso, retrogrado e magari pure maschilista. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sokrates ha scritto:

Uh, per poco non ci hai azzeccato però! :th_sisi:
Sono maschilista e perverso. Retrogrado spero di no.
Qua diremmo "agricolo". Ecco. :look:
Ma per fortuna conosco l'uso della grammatica.
Almeno le basi!

:rotfl:

Non si era notato, tranquillo. :eveeplz: Torno a coprire il mio poster di Beyoncé, c'è un polso di troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine l'hai aperta. Oddio.

---

Va beh ragazzi, credo che Cloyster... Beh... Chissà, Shellder è con l'apertura orizzontale, *casualmente* con l'evoluzione guadagna un corno lassù e un'apertura verticale.

---

Comunque mahonna, @Sokrates ha solo creato un mezzo thread volutamente “scemo" e ironico, dai...

 

EDIT: ok Palkia però no dai... xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Alla fine l'hai aperta. Oddio.

---

Va beh ragazzi, credo che Cloyster... Beh... Chissà, Shellder è con l'apertura orizzontale, *casualmente* con l'evoluzione guadagna un corno lassù e un'apertura verticale.

---

Comunque mahonna, @Sokrates ha solo creato un mezzo thread volutamente “scemo" e ironico, dai...

 

EDIT: ok Palkia però no dai... xD

Thread scemo e ironico.

Difficilmente si può nascondere ciò che si è.
Io sono scemo. Faccio thread scemi.
Se mi sforzo, qualcosa di lontanamente serio.
Ma poi sono come Cosmog: dopo un post serio perdo le forze e resto incosciente per giorni.

Comunque, riguardo Cloyster, in effetti è il corno centrale quello che mi ha sempre disturbato di più.
Poi, sono punti di vista.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Iridio ha scritto:

Solo a volte? Allora sbagliamo qualcosa ...

 

6 minuti fa, Sokrates ha scritto:

E' solo perché non mi conosci.
Sennò ti meraviglieresti di poche cose.

:quote:

Ho sbagliato. Mi fate sempre paura:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre, il fatto che la Kahuna Alyxia sia specializzata nel tipo roccia è un altro messaggio subliminale! (Oltre che un chiaro segno che ci siano programmatori napoletani nel team di Game Freak).
Qui a Napoli, infatti, quando una è bella si dice è 'na pret, è una pietra.

 

Questa mi sembra una prova schiacciante della malizia di Game Freak. :th_sisi:

 

Alyxia anche ha un Cloyster.
Ma lo mostra solo agli allenatori più bravi... :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...