MarcoLino Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Come da titolo possibilmente lo vorrei donato sennò offro 0.02 pp Grazie per chi mi potrà aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 22 minuti fa, MarcoLino ha scritto: Come da titolo possibilmente lo vorrei donato sennò offro 0.02 pp Grazie per chi mi potrà aiutare Offro 0.04 pp se riesco ad ottenerlo entro le 00:00 Mi è arrivato un pokémon dal wondertrade con il pokérus lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @Taita Sì, lo prendo però ti offro 0.01 dato che non sei sicura della provenienza... Vorrei però che lo attaccassi prima a un tuo pokémon e che sia di provenienza ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, MarcoLino ha scritto: @Taita Sì, lo prendo però ti offro 0.01 dato che non sei sicura della provenienza... Vorrei però che lo attaccassi prima a un tuo pokémon e che sia di provenienza ITA Troppo sbatti per 0,01 PP se vuoi 0,04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 No, massimo 0.02 sennò Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 2 minuti fa, MarcoLino ha scritto: No, massimo 0.02 sennò Ciao Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @Taita Ciao XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.