Atlas25 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Salve a tutti,cerco i seguenti pokemon: Smergle con riciclo+ giornodipaga Alakazam(o kadabra) con sincronismo e natura buona(timida,allegra,decisa,etc.) + baratto Muk o litwick con solo memento In cambio posso offrire pokemon di sole e Luna,eventi/competitivi di Oras o pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciancicabrodo Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 io li ho tutti e 3. però senza giorno di paga. se ti servono per fare la chain di ditto o grubbin muk e kadabra. cosa hai da offrire? cerco pokemon con HA o buzzolone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 19 minuti fa, Ciancicabrodo ha scritto: io li ho tutti e 3. però senza giorno di paga. se ti servono per fare la chain di ditto o grubbin muk e kadabra. cosa hai da offrire? cerco pokemon con HA o buzzolone Si' è per il chaining,purtroppo non li ho.Come pokemon decenti ho solo mimikyu jolly e rowlet adamant.Che ne dici se ti do 0,10 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciancicabrodo Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 sinceramente ci ho messo 4 ore per fargli imparare le mosse e livellarli in modo che non imparino altre così puoi fare la chain infinita. dei pp non saprei cosa fare. sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 5 minuti fa, Ciancicabrodo ha scritto: sinceramente ci ho messo 4 ore per fargli imparare le mosse e livellarli in modo che non imparino altre così puoi fare la chain infinita. dei pp non saprei cosa fare. sorry Capisco,posso offrirti un codice genesect? O qualche vecchio evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciancicabrodo Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 tengo solo luna. a oras e x y non ci ho mai giocato. l'ultimo gameboy l'avrò avuto 10 anni fà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 6 minuti fa, Ciancicabrodo ha scritto: sinceramente ci ho messo 4 ore per fargli imparare le mosse e livellarli in modo che non imparino altre così puoi fare la chain infinita. dei pp non saprei cosa fare. sorry Capito,se otterrò l'UC o qualche HA ti farò sapere,ma fossi in te considererei i PP,puoi comprarci quello che vuoi sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciancicabrodo Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 ora guardo cosa potrei prendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.