Atlas25 Inviato 9 dicembre, 2016 Inviato 9 dicembre, 2016 Salve a tutti,cerco i seguenti pokemon: Smergle con riciclo+ giornodipaga Alakazam(o kadabra) con sincronismo e natura buona(timida,allegra,decisa,etc.) + baratto Muk o litwick con solo memento In cambio posso offrire pokemon di sole e Luna,eventi/competitivi di Oras o pp
Ciancicabrodo Inviato 10 dicembre, 2016 Inviato 10 dicembre, 2016 io li ho tutti e 3. però senza giorno di paga. se ti servono per fare la chain di ditto o grubbin muk e kadabra. cosa hai da offrire? cerco pokemon con HA o buzzolone
Atlas25 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Inviato 10 dicembre, 2016 19 minuti fa, Ciancicabrodo ha scritto: io li ho tutti e 3. però senza giorno di paga. se ti servono per fare la chain di ditto o grubbin muk e kadabra. cosa hai da offrire? cerco pokemon con HA o buzzolone Si' è per il chaining,purtroppo non li ho.Come pokemon decenti ho solo mimikyu jolly e rowlet adamant.Che ne dici se ti do 0,10 pp?
Ciancicabrodo Inviato 10 dicembre, 2016 Inviato 10 dicembre, 2016 sinceramente ci ho messo 4 ore per fargli imparare le mosse e livellarli in modo che non imparino altre così puoi fare la chain infinita. dei pp non saprei cosa fare. sorry
Atlas25 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Inviato 10 dicembre, 2016 5 minuti fa, Ciancicabrodo ha scritto: sinceramente ci ho messo 4 ore per fargli imparare le mosse e livellarli in modo che non imparino altre così puoi fare la chain infinita. dei pp non saprei cosa fare. sorry Capisco,posso offrirti un codice genesect? O qualche vecchio evento?
Ciancicabrodo Inviato 10 dicembre, 2016 Inviato 10 dicembre, 2016 tengo solo luna. a oras e x y non ci ho mai giocato. l'ultimo gameboy l'avrò avuto 10 anni fà
Atlas25 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Inviato 10 dicembre, 2016 6 minuti fa, Ciancicabrodo ha scritto: sinceramente ci ho messo 4 ore per fargli imparare le mosse e livellarli in modo che non imparino altre così puoi fare la chain infinita. dei pp non saprei cosa fare. sorry Capito,se otterrò l'UC o qualche HA ti farò sapere,ma fossi in te considererei i PP,puoi comprarci quello che vuoi sul forum
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.