Vesper Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ragazzi cerco un uc 02 elegantia che è un esclusiva di luna, magari per un uc 02 expansio che mi sembra uno scambio equilibrato perche sono entrambe esclusive date due per ogni gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 mi interessa, natura e iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vesper Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, matte_polpetta ha scritto: mi interessa, natura e iv? Ora come ora non ti so dire, ti dico dopo quando torno a casa se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 7 minuti fa, Vesper ha scritto: Ora come ora non ti so dire, ti dico dopo quando torno a casa se vuoi tranquill, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vesper Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Sono uno birbona e l altro gentile. Non mi serve un elegantia competitivo comunque. Uno qualsiasi va bene basta che non è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.