Forci Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Cerco pokemon come Abra, e evoluzioni, Espeon o Umbreon, in generale, Pokemon con Sincronismo, con le seguenti nature: Timida Allegra Sicura Scaltra Calma Ingenua Cauta Scaltra Audace Quieta Offro pp, per ogni pokemon con le seguenti nature, per il resto Ivs, e quant'altro non mi interessa. Basta che sia con una di queste nature e con Sincronismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 6 minuti fa, Forci ha scritto: Cerco pokemon come Abra, e evoluzioni, Espeon o Umbreon, in generale, Pokemon con Sincronismo, con le seguenti nature: Timida Allegra Sicura Scaltra Calma Ingenua Cauta Scaltra Audace Quieta Offro pp, per ogni pokemon con le seguenti nature, per il resto Ivs, e quant'altro non mi interessa. Basta che sia con una di queste nature e con Sincronismo. Ciao dovrei averli tutti. Ora controllo e ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Francesco12 ha scritto: Ciao dovrei averli tutti. Ora controllo e ti faccio sapere! Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Forci ha scritto: Ok Allora ho tutti tranne calma ingenua e quieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Francesco12 ha scritto: Allora ho tutti tranne calma ingenua e quieta Ok, nessun problema allora ci sei adesso per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Forci ha scritto: Ok, nessun problema allora ci sei adesso per scambiare? Aspe dammi una decina di minuti per fare le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Francesco12 ha scritto: Aspe dammi una decina di minuti per fare le uova Ok, allora mandami un messaggio quando hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ciao io ho un kadabra natura calma in più ti interessa ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 minuto fa, Joe ha scritto: Ciao io ho un kadabra natura calma in più ti interessa ancora? Si Kadabra calmo, mi manca, ci sei adesso per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Forci ha scritto: Si Kadabra calmo, mi manca, ci sei adesso per scambiare? si ti aggiungo quanti pp offri? casomai hai doppioni con sincronismo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Joe ha scritto: si ti aggiungo quanti pp offri? casomai hai doppioni con sincronismo? Offro 0.05 PP a pokemon, comunque no, non ho nessuno con sincronismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Forci ha scritto: Offro 0.05 PP a pokemon, comunque no, non ho nessuno con sincronismo ok mi trovi on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 3 minuti fa, Joe ha scritto: ok mi trovi on Nome In Game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Forci ha scritto: Nome In Game? Joe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 li ho sia ingenua che quieta, a me servirebbe sicuro, ti va di farmi un uovo sicuro per una delle due che ho scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 5 minuti fa, Joe ha scritto: 1 minuto fa, Joe ha scritto: Joe Okay io sono Andrea Adesso, Gps ha scritto: li ho sia ingenua che quieta, a me servirebbe sicuro, ti va di farmi un uovo sicuro per una delle due che ho scritto? Okay, appena mi arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 minuto fa, Forci ha scritto: Okay, appena mi arriva va bene, quando lo hai scrivimi, se vuoi anche l'altro, e ti va di farmi anche un uovo calmo, oltre al sicuro, te li do entrambi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 3 minuti fa, Gps ha scritto: 1 minuto fa, Gps ha scritto: va bene, quando lo hai scrivimi, se vuoi anche l'altro, e ti va di farmi anche un uovo calmo, oltre al sicuro, te li do entrambi:) Va bene, quando ce li ho ti messaggio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.