Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 ~Silvally Winter Holiday version~ Benvenuti (o meglio Alola) nel mio mercatino! Qui offro diversi sevizi e Pokémon in cambio di PP, codici GCC o altre cosette interessanti.(per esempio codici del My Nintendo) Principalmente il mercatino è diviso in due aree: Pokémon già pronti (di vario tipo) e Servizio di Breeding personalizzato. Salvo rarissimi casi tutti i Pokémon sono stati Breddati da me, quindi se volete qualche proof posso provare a farla! Questi sono i dati delle mie cartucce: Pokémon Luna: Yle★ (Ao), 06155 (ID) ITA (Più il famoso Pokémon Sole di mio Fratello che uso una volta ogni mille anni asd) -------------------------------------------------- Pokémon Pronti allo scambio (tutti UC!) Pokémon 5 IV UT (tutti 0.05 PP salvo eccezioni) - Popplio Femmina Modesto 5 iv meno Attacco | Mosse Uovo: Ultimocanto, Nebularoma, Acquanello e Mirabilzona | Prezzo: 0.07 PP Pokémon 6 IV UT (tutti 0.07 PP salvo eccezioni) // -------------------------- Breeding Personalizzato! (Coming soon....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ciao , sarei interessato a Cubone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Interessato al porygon e al modo in cui sei riuscito a fare gli 0 ivs in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Cubone Maschio Decisa Parafulmine 5 iv meno Atk.sp | Prezzo: 0.03 PP mi interessa ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 @Superyle99 Mi piacerebbe Popplio, ti interesserebbe qualcosa dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Interessato al popplio femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feraligatr Jet Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Il servizio tappi è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 11 minuti fa, Feraligatr Jet ha scritto: Il servizio tappi è disponibile? Beh, se non c'è scritto immagino non ci sia -.- XD Interessato al Popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 @-Ilyass- Quando ci sei taggami, che te lo passo :o ---------------- @Gendoral Taante uova senza destincomune con Ditto, ho sofferto per averlo :° ---------------- @PrycePM Mi dispiace ma ne ho solo uno..e il prossimo che bredderò sarà con EM e in ball abbinata :x --------------- @Flor.of.Abyss Purtroppo no, preferisco breddarmeli da sola i Pokémon :x -------------- @Silicondarius Quando puoi scambiare taggami :o ------------- @Feraligatr Jet Non mi è mai venuta voglia di farmarli ahhah Dubito offrirò mai un servizio del genere ----------- @ReMagikarp Per ora i due Popplio sono di Flor.of.Abyss e Silicondarius.. Se ne trovo altre ti avviso :o ------- Aggiunti altri Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 11 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @-Ilyass- Quando ci sei taggami, che te lo passo :o ---------------- @Gendoral Taante uova senza destincomune con Ditto, ho sofferto per averlo :° ---------------- @PrycePM Mi dispiace ma ne ho solo uno..e il prossimo che bredderò sarà con EM e in ball abbinata :x --------------- @Flor.of.Abyss Purtroppo no, preferisco breddarmeli da sola i Pokémon :x -------------- @Silicondarius Quando puoi scambiare taggami :o ------------- @Feraligatr Jet Non mi è mai venuta voglia di farmarli ahhah Dubito offrirò mai un servizio del genere ----------- @ReMagikarp Per ora i due Popplio sono di Flor.of.Abyss e Silicondarius.. Se ne trovo altre ti avviso :o ------- Aggiunti altri Pokémon Ok, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 @Silicondarius @Flor.of.Abyss Entrambe le Popplio in realtà sono 5IV meno Attacco, ho sbagliato a scrivere ahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ciao Sono interessato a - Porygon Vivace Traccia 4 IV meno Attacco e 0 Velocità | Prezzo: 0.06 PP - Cubone Maschio Decisa Parafulmine 5 iv meno Atk.Sp | Prezzo: 0.03 PP - Vulpix Maschio Timida Scendineve (HA) 5 IV con 30 in Attacco | Prezzo: 0.06 PP - Dewpider Maschio Audace Bolladacqua 5 iv meno Velocità - Magikarp Maschio Decisa Nuotovelox 6 IV | Prezzo: 0.06 PP Pago in PP Quando ci sei per scambiare in caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 @Th3Jok3r Posso passarti solo Vulpix, Dewpider e Magikarp, purtroppo Porygon e Cubone sono stati già richiesti.. Se vuoi anche ora :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Dammi al massimo 15 minuti e mi connetto allora Ti ringrazio ti scrivo per MP in caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Interessato a tutti, nel caso di Porygon riusciresti a d assegnarli lo strumento per farlo evolvere in scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 @FRA141 Purtroppo al momento sono stati tutti già richiesti.. Domani metterò probabilmente nuovi Popplio :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @FRA141 Purtroppo al momento sono stati tutti già richiesti.. Domani metterò probabilmente nuovi Popplio :o Capito, nel caso dovessi avere altri Porygon ne metteresti da parte uno per me? =) comunque se ti interessa ho scarti di Gible con EM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 @FRA141 Ok, nel caso ti taggherò :o Ho già trovato degli ottimi scarti di Gible nel Wonder Trade..mi dispiace :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 @Superyle99 Quindi solo PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 @Superyle99 cara se ci sarai per mezzanotte e 15 circa io torno a casa, altrimenti domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 @Flor.of.Abyss Al momento si! --------------- @Silicondarius Ci sarò, taggami quando sei on :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 5 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Flor.of.Abyss Al momento si! Allora facciamo domani? Stasera non posso. Comunque se ti capitano tra le mani breedjects in ball abbinata fammi sapere, io scambio soprattutto quelli non necessariamente pokémon perfect/flawless! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 @Flor.of.Abyss Va bene domani :o Nel caso trovi qualcosa ti scrivo via mp/taggo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Dewpider Maschio Audace Bolladacqua 5 iv meno Atk.Sp | Prezzo: 0.03 PP e ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 @LeParadox Si! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.