Vai al commento


[Superyle99] Alola Trade


Superyle99

Post raccomandati

K3mf2kI.png

~Silvally Winter Holiday version~

 

 

Benvenuti (o meglio Alola) nel mio mercatino!

Qui offro diversi sevizi e Pokémon in cambio di PP, codici GCC o altre cosette interessanti.(per esempio codici del My Nintendo)

Principalmente il mercatino è diviso in due aree: Pokémon già pronti (di vario tipo)  e Servizio di Breeding personalizzato.

Salvo rarissimi casi tutti i Pokémon sono stati Breddati da me, quindi se volete qualche proof posso provare a farla!

 

Questi sono i dati delle mie cartucce:

Pokémon Luna:  Yle (Ao), 06155 (ID) ITA

(Più il famoso Pokémon Sole di mio Fratello che uso una volta ogni mille anni asd)

 

--------------------------------------------------

 

Pokémon Pronti allo scambio (tutti UC!)

 

Pokémon 5 IV UT (tutti 0.05 PP salvo eccezioni)

 

- Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png728.pngPopplio Femmina Modesto 5 iv meno Attacco | Mosse Uovo:  Ultimocanto, Nebularoma, Acquanello e Mirabilzona | Prezzo: 0.07 PP

 

 

Pokémon 6 IV UT (tutti 0.07 PP salvo eccezioni)

//

 

--------------------------

 

Breeding Personalizzato!

(Coming soon....)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png104.pngCubone Maschio Decisa Parafulmine 5 iv meno Atk.sp | Prezzo: 0.03 PP

 mi interessa :) 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@-Ilyass-  Quando ci sei taggami, che te lo passo :o

----------------

@Gendoral Taante uova senza destincomune con Ditto, ho sofferto per averlo :°

----------------

@PrycePM Mi dispiace ma ne ho solo uno..e il prossimo che bredderò sarà con EM e in ball abbinata :x

---------------

@Flor.of.Abyss Purtroppo no, preferisco breddarmeli da sola i Pokémon :x

--------------

@Silicondarius Quando puoi scambiare taggami :o

-------------

@Feraligatr Jet Non mi è mai venuta voglia di farmarli ahhah Dubito offrirò mai un servizio del genere

-----------

@ReMagikarp Per ora i due Popplio sono di Flor.of.Abyss e Silicondarius.. Se ne trovo altre ti avviso :o

-------

Aggiunti altri Pokémon

 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@-Ilyass-  Quando ci sei taggami, che te lo passo :o

----------------

@Gendoral Taante uova senza destincomune con Ditto, ho sofferto per averlo :°

----------------

@PrycePM Mi dispiace ma ne ho solo uno..e il prossimo che bredderò sarà con EM e in ball abbinata :x

---------------

@Flor.of.Abyss Purtroppo no, preferisco breddarmeli da sola i Pokémon :x

--------------

@Silicondarius Quando puoi scambiare taggami :o

-------------

@Feraligatr Jet Non mi è mai venuta voglia di farmarli ahhah Dubito offrirò mai un servizio del genere

-----------

@ReMagikarp Per ora i due Popplio sono di Flor.of.Abyss e Silicondarius.. Se ne trovo altre ti avviso :o

-------

Aggiunti altri Pokémon

 

Ok, grazie comunque :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao :) Sono interessato a 
 

- Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png137.pngPorygon Vivace Traccia 4 IV meno Attacco e 0 Velocità | Prezzo: 0.06 PP

- Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png104.pngCubone Maschio Decisa Parafulmine 5 iv meno Atk.Sp | Prezzo: 0.03 PP

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png037-a.pngVulpix Maschio Timida Scendineve (HA) 5 IV con 30 in Attacco | Prezzo: 0.06 PP

- Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png751.pngDewpider Maschio Audace Bolladacqua 5 iv meno Velocità

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png129.pngMagikarp Maschio Decisa Nuotovelox 6 IV | Prezzo: 0.06 PP

Pago in PP :) Quando ci sei per scambiare in caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Superyle99 ha scritto:

@FRA141

Purtroppo al momento sono stati tutti già richiesti..

Domani metterò probabilmente nuovi Popplio :o

 

Capito, nel caso dovessi avere altri Porygon ne metteresti da parte uno per me? =) comunque se ti interessa ho scarti di Gible con EM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Flor.of.Abyss Al momento si!

Allora facciamo domani? Stasera non posso. Comunque se ti capitano tra le mani breedjects in ball abbinata fammi sapere, io scambio soprattutto quelli non necessariamente pokémon perfect/flawless! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...