LeParadox Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @LeParadox Si! :o Allora mi interessa! Puoi scambiare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Sarei interessato a Porygon e Popplio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 @LeParadox Finisco uno scambio e ti registro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ok! Intanto vado al FP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 @LeParadox Come ti chiami Ingame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 @Superyle99 Adam, mi hai appena rifiutato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 @LeParadox Perdonami ahhah ------- @Ricca Porygon non è più disponibile...Per Popplio idem, ma in questi giorni ne sto breddando tanti..se ne trovo uno nuovo simile ti contatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Flor.of.Abyss Al momento si! --------------- @Silicondarius Ci sarò, taggami quando sei on :o yle da ora ci sono! aggiungi il mio nuovo fc che trovi sul profilo! fammi sapere appena devo venire on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 @Silicondarius Salgo On ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 5 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Silicondarius Salgo On ora Grazie cara, avvisami appena comincierai a breedare in ball abbinata cosi prendo altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 come hai fatto ad avere un porygon con 0 in velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 @Superyle99 quando ci sei taggami per il porygon oggi sono tutto il giorno a casa (mi accodo alla domanda se è possibile in caso se sei disponibile a scambiarmelo con l'oggetto evolutivo ovviamente poi te lo restituisco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 @Gianmarco96 Ho preso un porygon+ditto e ho fatto uova fino a trovarlo ahhaha ------ @Gendoral Ora ci sono, tu? (devo vedere quanti PL ho per l'Upgrade) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 @Superyle99 tra una mezz'ora arrivo a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Io sono interessata a lui: - Dewpider Maschio Audace Bolladacqua 5 iv meno Velocità Ne breederai altri? @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 @Adry099 In futuro si, ma con 0 in speed se possibile ahhahah -------- @Gendoral Taggami quando arrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 0iv in Speed sarebbe la perfezione XD Comunque se è possibile ne vorrei prenotare uno oppure avvertimi quando tornerà disponibile :3 Potresti fare tipo un promemoria a inizio mercatino con tutte le ordinazioni (è solo un consiglio >.<) @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 @Adry099 Più che altro devo ancora breddare gli starter per un sacco di utenti.. Non vorrei caricarmi troppo :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Okay allora come non detto XD @Superyle99 Però se ti ricordi taggami ;p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 @Superyle99 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 @Ricca Ho appena schiuso un Popplio femmina 5 iv meno Attacco! Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Ricca Ho appena schiuso un Popplio femmina 5 iv meno Attacco! Ti interessa? Assolutamente si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 @Ricca Ti registro e salgo On Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Ricca Ti registro e salgo On Perfetto sono Ric in game, sono 0.05 PP vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.