Zangetsu19 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Cerco cindaquil o torkoal con eruzione posso dare oranguru con 5iv o drampa con 4iv dewpider con 5iv o abra con sincronismo e ogni natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 ciao! posso fornirti un uovo di cyndaquill, in cambio vorrei un Mareanie o un wimpod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zangetsu19 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Cerco di procurarmelo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 2 minuti fa, Zangetsu19 ha scritto: Cerco di procurarmelo allora ok l'uovo lo vuoi schiuso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ho un Torkoal, mi servirebbe un Weavile o un Affilartigli. Ne avresti uno? >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zangetsu19 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Il torkoal mi serve con eruzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarukoPokemon Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 18 ore fa, Anesius ha scritto: 19 ore fa, Zangetsu19 ha scritto: Cerco cindaquil o torkoal con eruzione posso dare oranguru con 5iv o drampa con 4iv dewpider con 5iv o abra con sincronismo e ogni natura ciao! posso fornirti un uovo di cyndaquill, in cambio vorrei un Mareanie o un wimpod ho mareanie con abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.