Puddolo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ciao ragazzi, ho un piccolo dubbio. Sto breedando due team, ho avuto la botta di *censura* di ricevere un ditto 6IV con destincomune tramite GTS e quindi sono partito a cannone. Bene, ho ottenuto quasi tutti i pokèmon che mi servono con IV perfette e ora vorrei passare a distribuire le EV. Mettendo uno o più pokèmon sull'isola per l'allenamento e scegliendo il relativo allenamento per una determinata statistica, dovrebbe salire ( Es ho fatto 63 cicli di allenamento su Drampa per avere 252 in Attacco Speciale ) ma poi sul grafico generale delle EV non mi risulta Qualcuno sa spiegarmi perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 perche devi uppare la parte dell allenamento a livello 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 @Puddolo con quell'isola al livello 3 per ogni ciclo di allenamento che fai il pokémon guadagna 4 punti evs in quella statistica, per vedere alla fine quanti punti evs ha guadagnato prima di ritirarlo clicca sul pokémon e ti diranno precisamente quante evs avrà guadagnato, se poi vuoi vedere il grafico delle evs, quando vedi le informazioni del pokemon, per esempio mosse e il grafico delle statistiche premi Y e ti uscirà anchr il grafico delle evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.