Vai al commento



Dubbio sul Pokè Resort (Allenamento)


Post raccomandati

Ciao ragazzi, ho un piccolo dubbio. Sto breedando due team, ho avuto la botta di *censura* di ricevere un ditto 6IV con destincomune tramite GTS e quindi sono partito a cannone.

Bene, ho ottenuto quasi tutti i pokèmon che mi servono con IV perfette e ora vorrei passare a distribuire le EV.

Mettendo uno o più pokèmon sull'isola per l'allenamento e scegliendo il  relativo allenamento per una determinata statistica, dovrebbe salire ( Es ho fatto 63 cicli di allenamento su Drampa per avere 252 in Attacco Speciale ) ma poi sul grafico generale delle EV non mi risulta

Qualcuno sa spiegarmi perchè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Puddolo con quell'isola al livello 3 per ogni ciclo di allenamento che fai il pokémon guadagna 4 punti evs in quella statistica, per vedere alla fine quanti punti evs ha guadagnato prima di ritirarlo clicca sul pokémon e ti diranno precisamente quante evs avrà guadagnato, se poi vuoi vedere il grafico delle evs, quando vedi le informazioni del pokemon, per esempio mosse e il grafico delle statistiche premi Y e ti uscirà anchr il grafico delle evs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...