Vai al commento


Pokemon natura favorevole


Post raccomandati

Ho preso Pokemon sole dopo anni che non giocavo con questo titolo(ultima volta Pokemon oro) e ora vorrei avvicinarmi al competitivo. Purtroppo per la fretta/ignoranza nel campo, ho catturato i tapu e le uc senza tener conto della natura e ora mi trovo un po' in difficoltà perché per la maggior parte dei team c'è bisogno di tapu o uc. Ho provato a fare un paio di giorni di offro tapu koko cerco tapu koko, ma mi sembra come un cane che si morde la coda, in quanto anche gli altri cercheranno il Pokemon con la natura favorevole. Come posso fare? Devo iniziare di nuovo il gioco? Ho finito il pokedex e ho alle spalle ore e ore di allevamento per ottenere pokemon perfetti e mi dispiacerebbe doverli lasciare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, matte_polpetta ha scritto:

Eh, mi dispiace, ma o continui a fare quegli scambi e speri bene, oppure ricominci, perché gli iv possono essere "corretti" tappi, le nature no.

 

Puoi trovare qualcuno che conosci (e di cui ti fidi), scambiargli i tuoi Pokémon, ricominciare e farteli ridare.

Purtroppo non conosco nessuno.. E poi dovrei scambiare veramente troppi Pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, matte_polpetta ha scritto:

Quanti sarebbero tipo? 

 

Comunque è l'unica, sennò devi continuare in gts (ma è davvero difficile che arrivino buoni)

 

Puoi sempre aspettare la banca a gennaio o comprare un altro gioco e passartelo da solo in gts (ci metti 1649164 ore però)

Dovrei comunque passare i più difficili da trovare e poi quelli che stavo allevando per il mio primo team. Purtroppo anche a Londra ho visto che minimo una uc e un tapu c'erano sempre e quindi un team solo di pokemon "normali" non dovrebbe andare bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti sarebbero 30?

 

Aspetta la banca a questo punto e fatti la squadra senza uc e tapu nel mentre.

 

Più che altro perché è l'unica possibilità se non hai modo di scambiarli temporaneamente ad altri e non vuoi ricominciare tutto.

 

 

Vendili qua sul forum almeno fai qualche poke point

 

Non mi vengono altre soluzioni sorry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, matte_polpetta ha scritto:

Quanti sarebbero 30?

 

Aspetta la banca a questo punto e fatti la squadra senza uc e tapu nel mentre.

 

Più che altro perché è l'unica possibilità se non hai modo di scambiarli temporaneamente ad altri e non vuoi ricominciare tutto.

 

 

Vendili qua sul forum almeno fai qualche poke point

 

Non mi vengono altre soluzioni sorry

Avevo visto una squadra composta da garchomp gyarados togedemaru porygon z koko e celesteela...potrei optare per magnezon e un altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...