Renzo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ciao a tutti ragazzi, offro un Eevee Shiny, cerco Magikarp Shiny, Feebas Shiny, Gastly Shiny, Beldum Shiny e Goomy Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Pp ne vorresti? @Renzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 5 minuti fa, Kihmari ha scritto: Pp ne vorresti? @Renzo Cosa sarebbero PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Moneta virtuale del forum, di base ci puoi comprare di tutto dagli altri utenti, un po come sto facendo io per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 2 minuti fa, Kihmari ha scritto: Moneta virtuale del forum, di base ci puoi comprare di tutto dagli altri utenti, un po come sto facendo io per te No, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Lol okkay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kihmari ha scritto: Lol okkay Più che altro perché non so cosa posso comprarci, non ho la sicurezza di comprarmi Shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Renzo ha scritto: Più che altro perché non so cosa posso comprarci, non ho la sicurezza di comprarmi Shiny... vai nella sezione mercatini, tutto il forum gira sui pp alla fine, ora come ora sto concludendo per 2 shiny su un mercatino u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 10 minuti fa, Kihmari ha scritto: vai nella sezione mercatini, tutto il forum gira sui pp alla fine, ora come ora sto concludendo per 2 shiny su un mercatino u.u Allora, quanti PP offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 4 ore fa, Renzo ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, offro un Eevee Shiny, cerco Magikarp Shiny, Feebas Shiny, Gastly Shiny, Beldum Shiny e Goomy Shiny. Come hai ottenuto evee ?ed quanti ivs ha ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, Renzo ha scritto: Allora, quanti PP offriresti? dipende dalla storia di questo eevee e dalle sue statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, deviro ha scritto: Come hai ottenuto evee ?ed quanti ivs ha ?? È stato trovato casualmente, mentre cercavo Pokemon. 1 minuto fa, Kihmari ha scritto: dipende dalla storia di questo eevee e dalle sue statistiche Non posso ancora vedere le IVS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Renzo ha scritto: È stato trovato casualmente, mentre cercavo Pokemon. Non posso ancora vedere le IVS. quindi immagino abbia una natura a caso, non adatta giusto? come le sue iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Kihmari ha scritto: quindi immagino abbia una natura a caso, non adatta giusto? come le sue iv Natura Timida. iVS non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Renzo ha scritto: Natura Timida. iVS non saprei. posso offrirti 0.10 pp nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 6 minuti fa, deviro ha scritto: Come hai ottenuto evee ?ed quanti ivs ha ?? Sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 2 minuti fa, Renzo ha scritto: Natura Timida. iVS non saprei. Offro 0.15 pp (vgolio mettere concorrenza :O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Offro 0.15 pp (vgolio mettere concorrenza :O) T__T chennoia, manco fosse un'asta 4 minuti fa, Renzo ha scritto: Natura Timida. iVS non saprei. 0.17 giusto perchè siamo vicini a natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 hai mp @Renzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 ora fa, BantahKing ha scritto: hai mp @Renzo Risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 @Renzorisposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federicomurolo1 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 On 11/12/2016 at 12:57, Renzo ha scritto: Sei interessato? Sono interessato io lo prenderei anche ora Adesso, Federicomurolo1 ha scritto: Sono interessato io lo prenderei anche ora posso offrirti Solgaleo o le ultracreature o cosmog o necrozma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.