Visitatore Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Ciao a tutti!Anche questo è un gioco/ catena infinita, che consiste però, nel scrivere piccole curiosità .Ognuno commenterà la notizia sopra e ne scriverà un'altra.Le notizie devono essere:-Soprattutto curiosità non notizie di cronaca-Corte corte corte corte.. al massimo dare una piccola spiegazione.-Interessanti.. ovviamente-Qualsiasi argomento-Notizie Intelligenti-Si posta al massimo 1 volta al giorno-Si postano solo commento-curiosità , la catena deve essere continuaesempio: -Lo sapevate che.... Walt Disney era terrorizzato dai topi -Noooo! Che scemo! Lo sapevate che.... le mela appartengono alla famiglia delle rose.ecceteraIniziamo da me.----------------------------------------------------------------------------------Lo sapevate che.... Ogni volta che sbadigliamo il cuore si ferma.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Ecco una notizia:Mi hai ricopiato il titolo!!!Maledetto!XD Scherzo dai.Lo sapevate che saltando vi sollevate da terra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Lo sapevate che....La parola "cimitero" deriva dal greco "koimetirion" che significa "luogo per dormire" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 WHAT?????lo sapete il vero nome di N???? Natural Harmonia Gropius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 No,ma dai.Lo sapevate che il vero nome del brontosauro è apatosauro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 no,is that impossible.il nome giapponese di scrafty è zuruzukin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Lo sapevate che l'accendino è stato inventato prima dei fiammiferi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Lo sapevate che.. le formiche non dormono mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Ho messo la pubblicazione dei post UNA volta al giorno, altrimenti controllare che nessuno sgarri diventa impossibile. Mi raccomando di mettere solo notizie certe, e non robette trovate su facebook, un esempio è proprio nel primo post: il cuore NON si ferma quando sbadigli.Btw, mi sembra strano D: dovrebbero avere un periodo di riposo.Lo sapevate che.. può capitare di sognare in bianco e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Ho messo la pubblicazione dei post UNA volta al giorno, altrimenti controllare che nessuno sgarri diventa impossibile.Mi raccomando di mettere solo notizie certe, e non robette trovate su facebook, un esempio è proprio nel primo post: il cuore NON si ferma quando sbadigli.Btw, mi sembra strano D: dovrebbero avere un periodo di riposo.Lo sapevate che.. può capitare di sognare in bianco e neroIo da piccolo sognavo sempre in bianco e nero. °° LOLLo sapevate che il logo Walt Disney deriva dal nome del suo creatore, appunto Walt Disney? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Sì, ovvio!Lo sapevate che il colore "standard" di Facebook è blu perché il suo creatore, Mark Zuckerberg, è daltonico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Sapevate che Spongebob ha 26 anni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Io credevo ne avesse 5! XDLo sapevate che se mettete un ago nella coca cola per una notte si scioglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 lo sapevate che la coca cola senza coloranti è verde?? io no *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 ma davvero? OMG O.oLo sapevate che durante la guerra di secessione, quando le truppe tornavano agli accampamenti dopo una battaglia, veniva scritto su una lavagna il numero dei soldati caduti; se non c'erano state perdite, si scriveva “0 killedâ€, da cui l'espressione OK nel senso di “tutto beneâ€. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 (Commentate prima di scrivere una notizia!!)0 Killed , va bene!Lo sapevate che... il teatro più piccolo d'Italia è il Teatro Concordia a Perugia ed ha solo 99 posti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Lo sapevate che il naso di ogni persona può arrivare a memorizzare oltre 50.000 odori differenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Nani!?Lo sapevate che Albert Ainstein era dislessico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Avevo sentito qualcosa di simile su Einstein.. Lo sapevate che esiete una lista precisa delle razze aliene "esistenti", creata in base alle segnalazioni di questi anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Lo sapevo.Si dice che il megalodon(antenato dell'attuale squalo bianco) sia ancora vivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 ne avevo sentito parlare lo sapevate che in media un macino vive 9 anni in meno di un destro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Se mai mancino, poi sarà na cavolata >.>lo sapevate che il cacao fa bene al cervello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 What?!Lo sapevate che la madre di Hitler voleva abortire però il suo dottore la persuase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Vorrei proprio vedere che forme di vita ne verrebbero fuori.Lo sapevate che è possibile che oltre al nostro universo ce ne siano altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Woooow!!!!Lo sapevate che il Creeper è nato da un tentativo fallito di Notch di fare un maiale? E voi vi chiederete: "Un maiale??? WTF?????" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.