Atlas25 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Come da titolo cerco kadabra con sincronismo e natura allegra/decisa.Offro pp, eventi/competitivi su Oras,pokemon con nature buone su SM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Quanti pp offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 45 minuti fa, Rengoku ha scritto: Quanti pp offri? 0,04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Se vuoi posso scambiartelo io, a che ora puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 2 ore fa, Rengoku ha scritto: Se vuoi posso scambiartelo io, a che ora puoi scambiare? Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Se vuoi, te lo do io,appena torno a casa. Posso anche darteli tutti e due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.