Prince95 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ragazzi per caso qualcuno di vuoi può avere la pazienza di fare uno scambio con me? Ovvero ho un haunter e volevo evolverlo qualcuno può fare lo scambio per dopo ridarmelo? Se avete anche una pietra idrica da darmi se no non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 ciao, sono nella stessa situazione, anche io devo far evolvere haunter luna, ti va se ce li scambiamo a vicenda e ce li ridiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince95 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 4 ore fa, Mynameischuggle ha scritto: ciao, sono nella stessa situazione, anche io devo far evolvere haunter luna, ti va se ce li scambiamo a vicenda e ce li ridiamo? Per me va bene ma io ho pokemon x si riesce lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Eh no, devon essere tutti e due della stessa gen mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Io ho pokemon X e pokemon Sole, se volete vi aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince95 Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 6 ore fa, Doc ha scritto: Io ho pokemon X e pokemon Sole, se volete vi aiuto io Si grazie domani verso sera sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 16 ore fa, Prince95 ha scritto: Si grazie domani verso sera sarebbe perfetto oggi pome esco a vedere Star Wars in una città vicina, non so a che ora torno, se staz ci sono ti scrivo, se no ci mettiamo d'accordo per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince95 Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 On 15/12/2016 at 14:07, Doc ha scritto: oggi pome esco a vedere Star Wars in una città vicina, non so a che ora torno, se staz ci sono ti scrivo, se no ci mettiamo d'accordo per domani Ciao allora quando riesci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Se ti servisse ancora aiuto, io tra un paio d'ore potrei esserci per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince95 Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 29 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Se ti servisse ancora aiuto, io tra un paio d'ore potrei esserci per scambiare Si grazie mille quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 30 minuti fa, Prince95 ha scritto: Si grazie mille quando vuoi Ci sono ora se vuoi. tempo di aggiungerti in lista amici X/Y come gioco, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince95 Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 38 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Ci sono ora se vuoi. tempo di aggiungerti in lista amici X/Y come gioco, giusto? Si arrivo dammi il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.