Ciciarito Inviato 11 dicembre, 2016 Inviato 11 dicembre, 2016 Offro scarti di breed con 4-5 IV a 31 dei seguenti pokemon - Drampa Queito, 4 IV, furore - Porygon timido, 4 IV, donwload - Porygon timido, 4-5 IV, traccia - Mimikyu timido, 3 IV, fantasmanto - Vulpix timido, 4 IV, scendineve (con liofilizzazione) (Hidden ability) - Cubone deciso, 4 IV, parafulmine o testadura In cambio cerco scarti di breed 4-5 IV a 31 dei seguenti pokemon. Ne metto molti così spero di rendere più facile lo scambio, visto che tanto nel lungo periodo ho intenzione di breedarli tutti: - Gastly timido/modesto - Grubbin queito/modesto - Oranguru sicuro (con forza interiore e/o con telepatia, mi servono entrambi) - Pikachu Timido (con Ripeti e Bruciapelo abilità statico) - Feebas Modesto - Dhelmise (questo mi serve con diverse nature: Vivace/Placido/Deciso) - Wishiwashi quieto - Sandile Allegro (con prepotenza)
valeasr123 Inviato 11 dicembre, 2016 Inviato 11 dicembre, 2016 ho un feebas modesto a 5iv, però te lo darei giusto per un drampa a 5..
Francesco12 Inviato 11 dicembre, 2016 Inviato 11 dicembre, 2016 1 ora fa, Ciciarito ha scritto: Offro scarti di breed con 4-5 IV a 31 dei seguenti pokemon - Drampa Queito, 4 IV, furore - Porygon timido, 4 IV, donwload - Porygon timido, 4-5 IV, traccia - Mimikyu timido, 3 IV, fantasmanto - Vulpix timido, 4 IV, scendineve (con liofilizzazione) (Hidden ability) - Cubone deciso, 4 IV, parafulmine o testadura In cambio cerco scarti di breed 4-5 IV a 31 dei seguenti pokemon. Ne metto molti così spero di rendere più facile lo scambio, visto che tanto nel lungo periodo ho intenzione di breedarli tutti: - Gastly timido/modesto - Grubbin queito/modesto - Oranguru sicuro (con forza interiore e/o con telepatia, mi servono entrambi) - Pikachu Timido (con Ripeti e Bruciapelo abilità statico) - Feebas Modesto - Dhelmise (questo mi serve con diverse nature: Vivace/Placido/Deciso) - Wishiwashi quieto - Sandile Allegro (con prepotenza) Ho oranguru con telepatia sicuro e dhelmise deciso con 4 E.M in peso ball. Non posso assicurare che le loro iv siano 4-5 però. Mi interessano porygon con download e cubone.
Ciciarito Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Inviato 11 dicembre, 2016 5 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Ho oranguru con telepatia sicuro e dhelmise deciso con 4 E.M in peso ball. Non posso assicurare che le loro iv siano 4-5 però. Mi interessano porygon con download e cubone. scusa ma guardaci con il giudice che si ottiene all'albero lotta
Francesco12 Inviato 11 dicembre, 2016 Inviato 11 dicembre, 2016 2 minuti fa, Ciciarito ha scritto: scusa ma guardaci con il giudice che si ottiene all'albero lotta Si intendo che dall' uovo escono con iv random poi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.