Ciciarito Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Offro scarti di breed con 4-5 IV a 31 dei seguenti pokemon - Drampa Queito, 4 IV, furore - Porygon timido, 4 IV, donwload - Porygon timido, 4-5 IV, traccia - Mimikyu timido, 3 IV, fantasmanto - Vulpix timido, 4 IV, scendineve (con liofilizzazione) (Hidden ability) - Cubone deciso, 4 IV, parafulmine o testadura In cambio cerco scarti di breed 4-5 IV a 31 dei seguenti pokemon. Ne metto molti così spero di rendere più facile lo scambio, visto che tanto nel lungo periodo ho intenzione di breedarli tutti: - Gastly timido/modesto - Grubbin queito/modesto - Oranguru sicuro (con forza interiore e/o con telepatia, mi servono entrambi) - Pikachu Timido (con Ripeti e Bruciapelo abilità statico) - Feebas Modesto - Dhelmise (questo mi serve con diverse nature: Vivace/Placido/Deciso) - Wishiwashi quieto - Sandile Allegro (con prepotenza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valeasr123 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 ho un feebas modesto a 5iv, però te lo darei giusto per un drampa a 5.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 ora fa, Ciciarito ha scritto: Offro scarti di breed con 4-5 IV a 31 dei seguenti pokemon - Drampa Queito, 4 IV, furore - Porygon timido, 4 IV, donwload - Porygon timido, 4-5 IV, traccia - Mimikyu timido, 3 IV, fantasmanto - Vulpix timido, 4 IV, scendineve (con liofilizzazione) (Hidden ability) - Cubone deciso, 4 IV, parafulmine o testadura In cambio cerco scarti di breed 4-5 IV a 31 dei seguenti pokemon. Ne metto molti così spero di rendere più facile lo scambio, visto che tanto nel lungo periodo ho intenzione di breedarli tutti: - Gastly timido/modesto - Grubbin queito/modesto - Oranguru sicuro (con forza interiore e/o con telepatia, mi servono entrambi) - Pikachu Timido (con Ripeti e Bruciapelo abilità statico) - Feebas Modesto - Dhelmise (questo mi serve con diverse nature: Vivace/Placido/Deciso) - Wishiwashi quieto - Sandile Allegro (con prepotenza) Ho oranguru con telepatia sicuro e dhelmise deciso con 4 E.M in peso ball. Non posso assicurare che le loro iv siano 4-5 però. Mi interessano porygon con download e cubone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciciarito Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 5 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Ho oranguru con telepatia sicuro e dhelmise deciso con 4 E.M in peso ball. Non posso assicurare che le loro iv siano 4-5 però. Mi interessano porygon con download e cubone. scusa ma guardaci con il giudice che si ottiene all'albero lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 2 minuti fa, Ciciarito ha scritto: scusa ma guardaci con il giudice che si ottiene all'albero lotta Si intendo che dall' uovo escono con iv random poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.