Ciciarito Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 E' davvero così difficile far salire di livello i pokemon su sole e luna? Da quel che ho potuto vedere siamo costretti a lega + fortunuovo, mi sembra ridicolo rispetto alla generazione precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 ora fa, Ciciarito ha scritto: E' davvero così difficile far salire di livello i pokemon su sole e luna? Da quel che ho potuto vedere siamo costretti a lega + fortunuovo, mi sembra ridicolo rispetto alla generazione precedente Allora per livellare puou utilizzare, fortunuovo piu pokerus e andando alla leg, ultimamente mi hanno fatto notare un nuovo metodo per salire di livello, con il festiplaza esiste una struttura che fa salire facilmente di livello, lansi prende al livello 50 del festiplaza oppure se hai 1500 FG e qualcuno te la passa. A breve un utente dovrebbe postare una guida su questo metodo, lo sta provando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciciarito Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 madonna 1500 FG, sono tantissimi però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 ora fa, Ciciarito ha scritto: madonna 1500 FG, sono tantissimi però facendo minigiochi e parlando non persone non ci vuole piu di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.