S_Saturno Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Salve, ho un problema nell'iscrizione alla gara, mi viene questa schermata ma io non so dove cliccare per potermi iscrivere ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 2 ore fa, PrycePM ha scritto: /cut per poterti iscrivere clicca dove sta in rosso battaglia di alola - Categoria master, si aprirà un altra pagina, dove ci starà scritto di procedere con l'iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 21 minuti fa, Vibe ha scritto: per poterti iscrivere clicca dove sta in rosso battaglia di alola - Categoria master, si aprirà un altra pagina, dove ci starà scritto di procedere con l'iscrizione fatto, grazie mille ora sono iscritto si può chiudere ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.