Vai al commento

[Cerco] 4 Pokemon


Maruko

Post raccomandati

Buonasera ragazzi,scusate il titolo approssimativo ma preferisco spiegare tutto in questo messaggio.

 

Cerco: 

 

- Gabite o evoluzione almeno 4 Ivs tra cui 

  attacco e possibilmente natura decisa

 

- Sandile o evoluzioni almeno 4 Ivs tra cui

  attacco e possibilmente Natura decisa

 

- Pheromosa ( natura possibilmente favorevole)

 

- Celesteela ( Come Pheromosa,la natura favorevole non è obbligatoria in entrambi i casi)

 

In cambio offro,rispettivamente:

 

- Growlithe:femmina 4 Ivs,prepotenza,natura allegra

 

- Gastrodon : femmina 4 ivs,natura lesta ed acquascolo 

 

- Da decidere,in realtà dovrei dare Buzzwole,non ricordo se l'ho ceduto o meno

 

-Kartana: 3-4 Ivs natura sfavorevole

 

Se siete interessati rispondete,il mio codice amico lo trovate sul mio profilo,grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ti interessa ho due pheromosa 3 ivs natura ardita e seria già evsati 126 uno in attacco l'altro in attacco speciale non li ho finiti di evsare perchè non ne avevo voglia ;)

in cambio mi interesserebbe growlithe se ha 31 iv in attacco e velocità se no non me ne faccio niente

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, boss2000 ha scritto:

se ti interessa ho due pheromosa 3 ivs natura ardita e seria già evsati 126 uno in attacco l'altro in attacco speciale non li ho finiti di evsare perchè non ne avevo voglia ;)

in cambio mi interesserebbe growlithe se ha 31 iv in attacco e velocità se no non me ne faccio niente

 

Ho corretto il post,il mio growlithe ha 4 Ivs e non ( Hp,Atk,SpA,spD), mi sono messo d'accordo con un altro ragazzo per poterlo scambiare,ma avendogli promesso un pokemon 5ivs devo fare un po' di breeding,fortunatamente posso ottenere il growlithe che cerchi in poco tempo e forse anche con la natura decisa,se hai un po' di pazienza tra stasera sul tardi o domani contattami che ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Maruko ha scritto:

Ho corretto il post,il mio growlithe ha 4 Ivs e non ( Hp,Atk,SpA,spD), mi sono messo d'accordo con un altro ragazzo per poterlo scambiare,ma avendogli promesso un pokemon 5ivs devo fare un po' di breeding,fortunatamente posso ottenere il growlithe che cerchi in poco tempo e forse anche con la natura decisa,se hai un po' di pazienza tra stasera sul tardi o domani contattami che ti faccio sapere

ok perfetto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...