Maruko Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Buonasera ragazzi,scusate il titolo approssimativo ma preferisco spiegare tutto in questo messaggio. Cerco: - Gabite o evoluzione almeno 4 Ivs tra cui attacco e possibilmente natura decisa - Sandile o evoluzioni almeno 4 Ivs tra cui attacco e possibilmente Natura decisa - Pheromosa ( natura possibilmente favorevole) - Celesteela ( Come Pheromosa,la natura favorevole non è obbligatoria in entrambi i casi) In cambio offro,rispettivamente: - Growlithe:femmina 4 Ivs,prepotenza,natura allegra - Gastrodon : femmina 4 ivs,natura lesta ed acquascolo - Da decidere,in realtà dovrei dare Buzzwole,non ricordo se l'ho ceduto o meno -Kartana: 3-4 Ivs natura sfavorevole Se siete interessati rispondete,il mio codice amico lo trovate sul mio profilo,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boss2000 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 se ti interessa ho due pheromosa 3 ivs natura ardita e seria già evsati 126 uno in attacco l'altro in attacco speciale non li ho finiti di evsare perchè non ne avevo voglia in cambio mi interesserebbe growlithe se ha 31 iv in attacco e velocità se no non me ne faccio niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Gible + Sandile per Shellos + Growlithe ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ampharos254vincitore Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 io ho un sandile con natura ingenua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maruko Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 40 minuti fa, boss2000 ha scritto: se ti interessa ho due pheromosa 3 ivs natura ardita e seria già evsati 126 uno in attacco l'altro in attacco speciale non li ho finiti di evsare perchè non ne avevo voglia in cambio mi interesserebbe growlithe se ha 31 iv in attacco e velocità se no non me ne faccio niente Ho corretto il post,il mio growlithe ha 4 Ivs e non ( Hp,Atk,SpA,spD), mi sono messo d'accordo con un altro ragazzo per poterlo scambiare,ma avendogli promesso un pokemon 5ivs devo fare un po' di breeding,fortunatamente posso ottenere il growlithe che cerchi in poco tempo e forse anche con la natura decisa,se hai un po' di pazienza tra stasera sul tardi o domani contattami che ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boss2000 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 13 minuti fa, Maruko ha scritto: Ho corretto il post,il mio growlithe ha 4 Ivs e non ( Hp,Atk,SpA,spD), mi sono messo d'accordo con un altro ragazzo per poterlo scambiare,ma avendogli promesso un pokemon 5ivs devo fare un po' di breeding,fortunatamente posso ottenere il growlithe che cerchi in poco tempo e forse anche con la natura decisa,se hai un po' di pazienza tra stasera sul tardi o domani contattami che ti faccio sapere ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.