RyanMSB Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Come da titolo cerco un gible, qualsiasi non ho mai giocato a pokemon sui nintendo quindi non so esattamente come si fa ho finito la storia di luna se vi serve qualcosa o se volete fare un regalo sotto natale mi fareste un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Te lo regalo io , aggiungimi E dovresti passarli il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 23 minuti fa, -Ilyass- ha scritto: Te lo regalo io , aggiungimi E dovresti passarli il tuo codice amico Scusa non ho mai giocato ai pokemon prima solo emulatori e smogon dimmi in grande come si fa se no arrivo a casa in un ora due e cerco su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Mi aggiungi tramite codice amico ( nel mio profilo ) , pure io ti devo aggiungere ( quindi mi devi passare il tuo codice ) , poi ci troviamo nel festiplaza e ti invio ana richiesta di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 2 ore fa, -Ilyass- ha scritto: 487182619166 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.