nomesimpatico Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 cerco questi pokemon per finire il pokedex : --porygon z --porygon 2 --slowbro --slowking -- magmortar --politoed offro : gible 4vs natura allegra, mosse: metaltestata,oltraggio,dragospiro,sabbiotomba mimikyu turtonator cyndaquill (maschio) feebas vullaby aerodactyl rowlet (maschio) litten(maschio) [ mi scuso perchè non ho ancora capito bene come si effettuano gli scambi su sole e luna, quindi mi affido a voi! grazie per l'attenzione.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ciao i pokemon che cerchi ti interessa solo registrarli nel pokeDex o li collezioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nomesimpatico Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 3 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: Ciao i pokemon che cerchi ti interessa solo registrarli nel pokeDex o li collezioni solo per il pokedex, se sei interessato mandami un mesaggio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.