S_Saturno Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 come da titolo offo 0,02 PP ad Abra (con Sincronismo) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkazon Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ce li ho entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 3 ore fa, Arkazon ha scritto: Ce li ho entrambi perfetto ti vanno bene 0,02 PP? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 ora fa, PrycePM ha scritto: perfetto ti vanno bene 0,02 PP? Se non concludo, quello modesto lo ho io. Non mi ricordo il birbone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.