Squizzolo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Come da titolo cerco qualcuno che utilizza pkhex per darmi una mano e modificare la natura di koko e celesteela. Purtroppo non sapevo del competitivo quando ho iniziato a giocare e ora mi ritrovo con tapu e uc senza natura favorevole. Purtroppo non ho tempo di iniziare di nuovo il gioco e ho speso giorni per allevare parte della squadra che sto costruendo, quindi mi dispiacerebbe dover ripartire da zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 3 minuti fa, Squizzolo ha scritto: Come da titolo cerco qualcuno che utilizza pkhex per darmi una mano e modificare la natura di koko e celesteela. Purtroppo non sapevo del competitivo quando ho iniziato a giocare e ora mi ritrovo con tapu e uc senza natura favorevole. Purtroppo non ho tempo di iniziare di nuovo il gioco e ho speso giorni per allevare parte della squadra che sto costruendo, quindi mi dispiacerebbe dover ripartire da zero. Il PkHex non è utilizzabile sul forum, proprio come powersaves e altri strumenti esterni alla Nintendo. Per questo motivo nessuno potrà soddisfare la tua richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squizzolo Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 8 minuti fa, Sparcy ha scritto: Il PkHex non è utilizzabile sul forum, proprio come powersaves e altri strumenti esterni alla Nintendo. Per questo motivo nessuno potrà soddisfare la tua richiesta. Ah ok.. Come posso fare per cancellare la discussione? Avevo letto altre discussioni nel forum che parlavano di pkhex e nei quali affermavano di utilizzarlo, quindi ho pensato di aprire la discussione. Sono giorni che non gioco più e sono sul gts a scambiare koko per koko senza trovarne qualcuno con natura favorevole e non ho tempo di iniziare di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 5 minuti fa, Squizzolo ha scritto: Ah ok.. Come posso fare per cancellare la discussione? Avevo letto altre discussioni nel forum che parlavano di pkhex e nei quali affermavano di utilizzarlo, quindi ho pensato di aprire la discussione. Sono giorni che non gioco più e sono sul gts a scambiare koko per koko senza trovarne qualcuno con natura favorevole e non ho tempo di iniziare di nuovo. La discussione verrà chiusa da un Moderatore il prima possibile. Anyway, qui sono presenti varie informazioni sugli scambi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 @Squizzolo coem ti è stato fatto notare non si può usare il pkhex pertanto chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.