Ikura-chan Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Secondo voi quale sfida in palestra di Ash è stata la più emozionante?Secondo me quella contro Velia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Ash vs Brock (seconda lotta), Ash vs Sabrina (con Haunter) e Ash vs Angelo (con Noctowl). Poi ci sono le leghe e le coppe, ma quelle sono altre cose XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Ash contro brock,anke se in realtà nn avfebbe potuto vincere(ki ha visto l'episodio mi capisce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 La seconda lotta tra Ash e Sabrina, a mio parere.Anche quelle contro Gardenia e contro Corrado mi sono piaciute molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Quella contro brock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Contro Brock, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Quella con Sabrina mi è piaciuta molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 A mio parere tutte sono state abbastanza emozionanti, ma quella più emozionante è stata quella alla lega pokémon di Sinnoh, contro Paul, davvero una lotta fantastica! *^*Riguardo lotta in palestra, uhm, anche io penso quella contro Sabrina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Ash contro brock,anke se in realtà nn avfebbe potuto vincere(ki ha visto l'episodio mi capisce)Le mosse elettro di Pikachu avevano effetto per il fatto che i doppi tipi vengono introdotti a partire dalla seconda generazione, i pkmn di prima gen che hanno 2 tipi quindi ne avevano in principio solo uno dei due, e Geodude e Onix in principio avevano roccia, quindi le mosse elettro avevano effetto come si vede nell'anime.Comunque la mia lotta in palestra preferita è Ash VS Tenente Surge (mi è piaciuto il fatto che con la sua forza d'animo, Pikachu è riuscito a battere un pkmn che sembrerebbe in netto vantaggio, dato che è la sua evoluzione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Visto che delle prime lotte in palestra mi ricordo relativamente poco, nonostante adesso mi stia rivedendo la prima serie su Italia 1, vado a pescare dalle serie più recenti. Ebbene... direi la lotta contro Corrado, ultima medaglia della regione di Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Io direi quella contro sabrina(adesso non mi ricordo quale delle due, quella in cui usando psichico kadabra trasforma il fulmine di pikachu in un drago e glielo ritorce contro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Io preferisco Corrado vs Ash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mic87xp1 Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Ash contro Marzia!! Lucario contro Buizel, spettacolare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Ash contro Sabrina zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plat994 Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Difficile dirlo, ce ne sono state tante di così avvincenti... E' difficile dire per me quella che più fu avvincente... Forse quella contro Blaine, per il colpo di scena finale con Charizard... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Dire ash vs brock, ash vs sabrina o ash vs blaine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Le piu' belle sono quelle della regione di Sinnoh e comunque è la saga piu' bella e realistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plat994 Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Le piu' belle sono quelle della regione di Sinnoh e comunque è la saga piu' bella e realistica Significa che non hai mai visto la prima serie... Dove Ash veramente un novellino asd! Se non era per i mille regali che gli hanno fatto, non andava avanti XD! Inoltre, non capisco questo fatto del "reset" della bravura di Ash ogni generazione, boh... Per me è una cosa assurda!Se parli delle lotte come grafica e complessità , beh, posso effettivamente darti ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Significa che non hai mai visto la prima serie... Dove Ash veramente un novellino asd! Se non era per i mille regali che gli hanno fatto, non andava avanti XD! Inoltre, non capisco questo fatto del "reset" della bravura di Ash ogni generazione, boh... Per me è una cosa assurda!Se parli delle lotte come grafica e complessità , beh, posso effettivamente darti ragione...Quoto! Nelle prime serie era proprio nabbo, ad Unima per quanto lo "abbiano resettato" si vede che comunque ha un po di esperienza, l'unica medaglia che si è effettivamente meritato a Kanto è quella contro LT Surge. Anche oggi guardando la battaglia contro Blaine se non era per Charizard (pokemon, tra l'altro, che non obbedisce) non avrebbe mai vinto e ci ha comunque messo poco di suo.Comunque sia la mia lotta preferita è quella contro Velia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Ash contro Blaine assolutamente! Come non amare quella lotta con quel figone di Charizard?Ricordo ancora la tensione di quando Charizard e Magmar caddero nel vulcano! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Tutte ho sempre la pelle d`oca :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 delle vecchie puntate ash vs brock , di ash a sinnoh ash vs corrado e in pokémon destini rivali ash vs velia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Ash VS Fannie *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.