Vai al commento


Lotta in palestra più bella?


Ikura-chan

Post raccomandati

A mio parere tutte sono state abbastanza emozionanti, ma quella più emozionante è stata quella alla lega pokémon di Sinnoh, contro Paul, davvero una lotta fantastica! *^*

Riguardo lotta in palestra, uhm, anche io penso quella contro Sabrina ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash contro brock,anke se in realtà  nn avfebbe potuto vincere(ki ha visto l'episodio mi capisce)

Le mosse elettro di Pikachu avevano effetto per il fatto che i doppi tipi vengono introdotti a partire dalla seconda generazione, i pkmn di prima gen che hanno 2 tipi quindi ne avevano in principio solo uno dei due, e Geodude e Onix in principio avevano roccia, quindi le mosse elettro avevano effetto come si vede nell'anime.

Comunque la mia lotta in palestra preferita è Ash VS Tenente Surge (mi è piaciuto il fatto che con la sua forza d'animo, Pikachu è riuscito a battere un pkmn che sembrerebbe in netto vantaggio, dato che è la sua evoluzione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che delle prime lotte in palestra mi ricordo relativamente poco, nonostante adesso mi stia rivedendo la prima serie su Italia 1, vado a pescare dalle serie più recenti. Ebbene... direi la lotta contro Corrado, ultima medaglia della regione di Sinnoh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le piu' belle sono quelle della regione di Sinnoh e comunque è la saga piu' bella e realistica ^^

Significa che non hai mai visto la prima serie... Dove Ash veramente un novellino asd! Se non era per i mille regali che gli hanno fatto, non andava avanti XD! Inoltre, non capisco questo fatto del "reset" della bravura di Ash ogni generazione, boh... Per me è una cosa assurda!

Se parli delle lotte come grafica e complessità , beh, posso effettivamente darti ragione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Significa che non hai mai visto la prima serie... Dove Ash veramente un novellino asd! Se non era per i mille regali che gli hanno fatto, non andava avanti XD! Inoltre, non capisco questo fatto del "reset" della bravura di Ash ogni generazione, boh... Per me è una cosa assurda!

Se parli delle lotte come grafica e complessità , beh, posso effettivamente darti ragione...

Quoto! Nelle prime serie era proprio nabbo, ad Unima per quanto lo "abbiano resettato" si vede che comunque ha un po di esperienza, l'unica medaglia che si è effettivamente meritato a Kanto è quella contro LT Surge. Anche oggi guardando la battaglia contro Blaine se non era per Charizard (pokemon, tra l'altro, che non obbedisce) non avrebbe mai vinto e ci ha comunque messo poco di suo.

Comunque sia la mia lotta preferita è quella contro Velia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...