Vai al commento

Problema evssaggio pokè resort!

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi avrei bisogno di un chiarimento per quanto riguarda il Poké resort e l'evssaggio tramite l'isola buonalena. Allora leggendo qualche guida e guardando dei video ho visto che per portare al massimo una statistica abbiamo bisogno di 63 sessioni dal momento che ogni sessione da 4 EV.

Ieri pomeriggio ho messo il mio bel tapu Koko ad allenare l'attacco speciale e sorpresa stamani me lo trovo con 126 EV invece di 252. Cosa ho sbagliato? Al Pokémon va dato qualche strumento particolare per caso?  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci avevo pensato anche io a questa cosa. Infatti ho potenziato l'isola al livello 3 e rimesso Koko per 63 sessioni. Quando arriva a metà controllo di quanto si sono alzati gli EV e se è come hai detto te non tarderò a comunicarlo qui in discussione! Così altra gente non sprechera 15 ore per niente.

Link al commento

1 ora fa, Binic ha scritto:

Ci avevo pensato anche io a questa cosa. Infatti ho potenziato l'isola al livello 3 e rimesso Koko per 63 sessioni. Quando arriva a metà controllo di quanto si sono alzati gli EV e se è come hai detto te non tarderò a comunicarlo qui in discussione! Così altra gente non sprechera 15 ore per niente.

funziona così, dipende dal livello

il livello 1 da 1 EVS, il 2 ne da 2 e il terzo da 4 EVS per ogni sessione di allenamento

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...