_Fra_ Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 ciao a tutti, offro un vulpix timido con scendineve, cerco pokemon battle ready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Che caratteristiche ha questo Vulpix che offri (IV, mosse uovo, ecc...)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 8 ore fa, FaFaFaFabio ha scritto: Che caratteristiche ha questo Vulpix che offri (IV, mosse uovo, ecc...)? Vulpix natura timida, HA, forza lunare come EM, qualche iv al 31 mi sembra massimo 3 Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeatedPath86 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 On December 16, 2016 at 08:09, _Fra_ ha scritto: Vulpix natura timida, HA, forza lunare come EM, qualche iv al 31 mi sembra massimo 3 Fammi sapere Ho un Eevee femmina, natura fiacca; ivs al 31: sp.Def, difesa, velocità e ps. Ha anche sp atk al 30 (Valutazione eccellente). Può bastare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 ora fa, Yusuke ha scritto: Ciao mi interessa questo vulpix, io ho catturato uno Yungoos al 21 poco fa nell'erba, ti va bene? Se vuoi te lo alleno fino al lv50 così è pronto per le battaglie! Fammi sapere veramente con battle ready intendo FAB grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 ora fa, HeatedPath86 ha scritto: Ho un Eevee femmina, natura fiacca; ivs al 31: sp.Def, difesa, velocità e ps. Ha anche sp atk al 30 (Valutazione eccellente). Può bastare? no grazie, eevee non mi serve,ho già tutte le eevoluzioni 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: Scusami non capisco cosa è fab? flawless alola born, ma penso di essere riuscito a piazzare vulpix.... mi spiace :/ comunque visto che siete stati gentili a contattarmi, dovesi re breeddare vulpix ve ne regalei uno, ani teniamoci in contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Scusa ma con questi termini tecnici non capisco molto... va bene se non hai più vulpix fa niente! Se puoi prenderne un altro mi farai sapere ok? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, _Fra_ ha scritto: certo Grazie mille gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeatedPath86 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Non fa niente, ma in caso avvisami eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 14 minuti fa, HeatedPath86 ha scritto: Non fa niente, ma in caso avvisami eh Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.