-Ilyass- Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Alolaa , ho appena tirato su il mio primo team , qualcuno che vuole lottare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 4 minuti fa, -Ilyass- ha scritto: Alolaa , ho appena tirato su il mio primo team , qualcuno che vuole lottare ? io su SD sono PrycePM ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Abbiamo già lottato , sono quello dell'altro giorno col mitico Incineroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, -Ilyass- ha scritto: Abbiamo già lottato , sono quello dell'altro giorno col mitico Incineroar ahah vero xD non mi ricordavo scusa ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Se l'offerta è ancora valida, io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.