Vai al commento

VI genrazione pokémon: come la vorreste?

HumanHero92

Post raccomandati

Ciao a tutti! Se mai venisse creata una 6° genrazione dei "poket monster" (i pokemon XD) come vorreste che fosse fatta? Quali pokemon dovrebbero inserire questa volta?

Io personalmente vorrei che inseriscano un pokemon asino o un pokemon leone (anche se credo che Luxray lo sia già  XD) Voi invece?

P.s: spero che non esista già  una discussione a riguardo. se è così chiedo ai moderatori di chiedere questa qui ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bah è evidente che avete perso la testa. Che dite?! Cmq la 6 generazione......uhm.... bah credo che mi piacerebbe vedere nuovi tipi di pokèmon come ha detto samuel e magari una storia più avvincente. Quello che dovrebbero proprio cancellare è l'anime.

Link al commento

Nn la vorrei,ma se proprio devono farla ke facciano le lotte + avvincenti

La modalità  di battaglia, escludendo 2vs2, 3vs3 e rotazione, è più o meno la stessa dalla 1a generazione: un colpo a testa, 6 pokemon massimo, avvelenamento, ecc ecc... tra un po' faranno 4vs4 XD

bah è evidente che avete perso la testa. Che dite?! Cmq la 6 generazione......uhm.... bah credo che mi piacerebbe vedere nuovi tipi di pokèmon come ha detto samuel e magari una storia più avvincente. Quello che dovrebbero proprio cancellare è l'anime.

L'anime, aimè, "acchiappa" una bella fetta di bambini (sopratutto giapponesi) ed è proprio grazie ad esso che riescono a commercializzare lo storico trend (vedesi i pokemon center)... Se avessero fatto qualcosa come l'anime/spot commerciale per B2W2 allora sarebbe tutt'altra storia ;)

Link al commento

Anche a me piacerebbe più un reboot, magari per 3DS, non compatibile con i titoli precedenti, in modo da creare una serie tutta nuova, che aggiunga con ogni generazione successiva pochi mostri, 10-20 al massimo, per non rendere troppo difficile il completamento del pokédex ma allo stesso tempo portare innovazione.

Con la sesta generazione, comunque, mi piacerebbe vedere qualche nuova evoluzione o preevoluzione di pokémon già  esistenti. E qualche nuova combinazione di tipi: veleno / drago, veleno / fuoco, veleno / ghiaccio, per iniziare. E un leggendario di tipo, neanche a dirlo, veleno.

Link al commento

Anche io vorrei un reboot, con una ventina di pokèmon nuovi a generazione. Introdurne sempre così tanti come nella V non mi piace, soprattutto se sono creati non proprio benissimo. A dirla tutta, io che ho giocato fin dalla prima generazione, ho faticato ad accettare la V generazione. Non perchè non sono aperto alle novità , anzi, ma perchè paragonati ai pokèmon delle generazioni precedenti sono inferiori a mio avviso. Creandone invece una ventina a generazione potrebbero concentrarsi su di essi per farli molto bene..

Anyway, vorrei dei pokèmon con nuove combinazioni, ma senza l'aggiunta di un nuovo tipo. Se non erro non esiste nemmeno un tuono-fuoco, mi piacerebbe averne uno. Altre combinazioni, appoggio quelle di Lightning.

Poi vabbè, una bella storia nuova e una nuova regione, che all'inizio sia bilanciata per trovare pokèmon di ogni generazione, in modo da avere ampio margine anche per scegliere i pokèmon preferiti. Non ho mai sopporato di dover sbloccare gli altri pokèmon dopo aver ottenuto il dex nazionale, preferisco averli subito per poterli usare nelle lotte in palestra, è più divertente :)

Link al commento

c' è da dire che se però saranno più i pike del dex il gioco sarà  più lungo,probabilmente, sopratutto il post-lega per dare la possibilità  di catturare tutti i pikè

mi piacerebbe anche una storia più intensa non come nelle altre che durante l' inizio della storia c'è poco e si concentra tutto in un punto....

Link al commento

Beh.. che dire..

Voglio Mollux.

mollux_dex.jpgfrontnormal-fmollux.png

base stat

HP 95

Atk 45

Def 83

SpA 131

SpD 105

Spe 76

Abilità 

Dry Skin

Illuminate(anche se di questa non me ne frega, lolz)

Tipo:

Fire/Poison

Cioé è droga questo ^ *_* (sono un CAP fan, sì.)

Ok, volendo essere realistico(se non avete visto nello spoiler guardate, LoLz) di sicuro nuovi tipi, evoluzioni necessarie(non chiedetemi quali, ma comunque roba forte u_u) e, sopratutto, pokémon forti ma comunque belli u_u (Mollux, we want you for 6th generation.)

Link al commento

be notando nel pokedex 3d pro mi immagino che la grafica sara completamente impressionante del tutto in 3d con i pokemon completamente modellati non piu sprites, nel pokedex 3d pro mi fa pensare che i numerati tra i 700 pokemon da un hint alla generazione 6 (escludendone le forme).

Beh.. che dire..

Voglio Mollux.

mollux_dex.jpgfrontnormal-fmollux.png

base stat

HP 95

Atk 45

Def 83

SpA 131

SpD 105

Spe 76

Abilità 

Dry Skin

Illuminate(anche se di questa non me ne frega, lolz)

Tipo:

Fire/Poison

Cioé è droga questo ^ *_* (sono un CAP fan, sì.)

Ok, volendo essere realistico(se non avete visto nello spoiler guardate, LoLz) di sicuro nuovi tipi, evoluzioni necessarie(non chiedetemi quali, ma comunque roba forte u_u) e, sopratutto, pokémon forti ma comunque belli u_u (Mollux, we want you for 6th generation.)

io non voglio quel fakemon nel gioco ufficiale, aspetto che ken sugimori fa il suo lavoro e crea i suoi pokemon

Link al commento

alcune persone disegnano cio che vogliono, per creare un fakemon non ci vuole molto a disgnarlo oddio e carino ma sarebbe meglio vederlo in versione originale fatto direttamente da ken in persona, anch'io so disegnare i pokemon come ad esempio questo che ho fatto io un po di giorni fà . E solo l'esempio di cio un utente puo creare da se il suo pokemon ma non come originale se il creatore di pokemon fa come quello e ben venga.

pokemon_pycron_xtract_artwork_version_by_arshes91-d5kbmb1.png

Link al commento

Io direi solo di fare largo ad un remake di Hoenn. ♥

be direi che ci siamo quasi sulla strada del fantomatomatico remake, nonostante alcune referenze sul gioco ufficiale ce ne sono a bizeffe ma l'unica referenza che da vita alla 6 generazione e il pokedex 3d pro quindi c'è da pensare che forse il team di sviluppo stanno sicuramente cominciando a lavorare sulla next gen anziche il remake, come e successo su platino che arrivavano un sacco di rumor che parlavano solamente di un presunto prossimo pokemon.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...