Ciciarito Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ragazzi ho letto da qualche parte che ora Feebas si evolve solo se scambiato con la squama, come posso fare affinché abbia al 100% l'abilità Competitive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 30 minuti fa, Ciciarito ha scritto: Ragazzi ho letto da qualche parte che ora Feebas si evolve solo se scambiato con la squama, come posso fare affinché abbia al 100% l'abilità Competitive? Il tuo feebas dovrà avere abilità indifferenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciciarito Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: Il tuo feebas dovrà avere abilità indifferenza sei la mia salvezza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 9 ore fa, Ciciarito ha scritto: sei la mia salvezza xD Visto che è stato risolto il dubbio chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.