Harakiry Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 On 13/12/2016 at 13:23, Shane ha scritto: dewpider con assorbacqua @Shane Ho un dewpider 5iv con assorbacqua, voglio PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 0.05? @Harakiry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Ho shellos con acquascolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Caratteristiche? Natura ecc quanto o cosa ti serve? @cosimaniehaus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 21 minuti fa, Shane ha scritto: 0.05? @Shane Troppo poco, ho fatto 3 SOS chain da 30 per trovarlo con la HA assorbacqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Non importa dai mi arrangio io a chainare @Harakiry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 2 minuti fa, Shane ha scritto: Non importa dai mi arrangio io a chainare @Harakiry @Shane Bah... mi hai convinto facciamo per 0.05 PP ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 7 minuti fa, Shane ha scritto: Caratteristiche? Natura ecc quanto o cosa ti serve? @cosimaniehaus Timid o bold. Non ho il ds sotto mano ma hanno 2-3iv, nel pomeriggio posso dirti quali di preciso. Mi interessano gli scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 @cosimaniehaus va bene contattami quando ci sei che scambiamo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 @Shane Io ti ho aggiunto (per Dewpider) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 @Harakiry ti ho scritto in MP che mi arrangiavo io , grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 @Shane intanto puoi dirmi che natura ti interessa così appena arrivo a casa gli faccio fare un uovo così poi scambiamo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 @cosimaniehaus Fai bold grazie . Questo pomeriggio starò via qualche ora . Facciamo appena possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 2 minuti fa, Shane ha scritto: @cosimaniehaus Fai bold grazie . Questo pomeriggio starò via qualche ora . Facciamo appena possibile Ok bold. Io ora sono al lavoro, provo a staccare il prima possibile, altrimenti al massimo facciamo stasera, tanto io ci sono fino a tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Tranquillo se non è oggi è domani @cosimaniehaus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 @Shane tra 15 minuti sono a casa, se ti vedo on ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 UPPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 UPPOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 UPPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 UPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ciao! Ho scarti di kanga allegro in level ball, mi interessa uno scarto di sandile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.