Renm95 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Mi serve un cyndaquil di qualsiasi livello o iv, non mi importa, possa dare avantinzi allevamento di drampa, torkoal e altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ampharos254vincitore Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 6 ore fa, Renm95 ha scritto: Mi serve un cyndaquil di qualsiasi livello o iv, non mi importa, possa dare avantinzi allevamento di drampa, torkoal e altro. io cel'ho e posso dartelo per Drampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrewar12 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 c'è l'ho anch'io.... se ti interessa parliamone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost_96 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Remi, ti serve ancora un cyndaquil? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.