Alevan94 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Come da titolo sto cercando un growlithe con prepotenza e natura calm e uno shellos con acquascolo e natura bold...pago in PP, se qualcuno mi può aiutare mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 39 minuti fa, NaturaPlacida ha scritto: Che offri? Ciao! Per growlithe ho risolto, shellos invece mi serve sempre ma Relaxed con acquascolo...come ho scritto posso pagare in pp oppure chiedi se hai bisogno di qualcosa e vedo se ho disponibilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Lascia stare perché non ho voglia di breedarlo hahah scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.