Davy95ok Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ciao, sto per finire il pokedex di Pokemon Luna, ma con il piccolo problema che mi mancano il leggendario Solgaleo e le due ultracreature Buzzwole e Kartana presenti solo nella versione del gioco opposta alla mia. Qualcuno li ha disponibili anche solo per scambiarli un attimo per farmeli registrare nel pokedex? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Io li ho, in cambio mi faresti registrare Lunala e le due ultracreature di Luna? A me mancano solo quelle. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy95ok Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 9 ore fa, Giulannister ha scritto: Io li ho, in cambio mi faresti registrare Lunala e le due ultracreature di Luna? A me mancano solo quelle. Fammi sapere Si certo per me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.