SlimCipollo Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Salve a tutti, questo è il mio primo cerco/offro e purtroppo in sole e luna non ho ancora nessun pokemon così speciale... Quindi ci vado giu offrendo pokemon Leggendari OFFRO Spoiler Nihilego L.55 - Natura QUIETA --------------------------------------------- Buzzwole L.65 - Natura BIRBONA -------------------------------------------- Tipo Zero L. 45 - Natura SERIA -------------------------------------------- x2 Xurkitree L.65 - Natura PLACIDA/MODESTA ------------------------------------------- x4 Kartana L.60 - Natura LESTA/CAUTA/INGENUA/BIRBONA ------------------------------------------- Guzzlord L.70 - Natura BIRBONA ------------------------------------------ Tapu Koko L.61 - Natura TIMIDA ------------------------------------------ Tapu Lele L.60 - Natura LESTA ------------------------------------------ Tapu Bulu L.60 - Natura AUDACE ------------------------------------------ Tapu Fini L.60 - Natura LESTA ------------------------------------------ Solgaleo L.56 - Natura CALMA ------------------------------------------ Necrozma L.70 - Natura LESTA ------------------------------------------ Magearna L.50 - Natura DOCILE ------------------------------------------ Ovviamente tutti Legit con mio AO ovvero Negan. Cerco pokemon shiny ovviamente legit, mi farebbe piacere sentire delle proposte e al momento sono fortemente interessato a Happiny/Chansey shiny, Elekid/Electabuzz shiny e Magby/Magmortar shiny. Aspetto proposte Ciao a tutti! Scusate penso di aver sbagliato sezione e non so come fare a spostarla help me please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.