simone9725 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Buongiorno qualcuno la le uova di questi pokemon da regalarmi ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Posso farti le lorouova uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Grazie gentilissimo allora litten l ho rimediato mi serve rowlet se puoi per favore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 14 ore fa, simone9725 ha scritto: Grazie gentilissimo allora litten l ho rimediato mi serve rowlet se puoi per favore ? Sei ancora interessato? Scusami ma non avendo la notifica, mi sono dimenticato ^^" (Scrivimi un messaggio privato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.