GigyelAvo Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Salve a tutti Cerco le seguenti nature di Abra con sincronismo: -Deciso -Timido -Birbone -Sicuro -Scaltro -Ardente Posso offrire in cambio servizio Clonazione, Tappi d'oro e Tappi d'argento in cambio. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 22 minuti fa, GigyelAvo ha scritto: Salve a tutti Cerco le seguenti nature di Abra con sincronismo: -Deciso -Timido -Birbone -Sicuro -Scaltro -Ardente Posso offrire in cambio servizio Clonazione, Tappi d'oro e Tappi d'argento in cambio. Grazie in anticipo Ciao, dovrei averne qualcuno di questi. Domani ci mettiamo d' accordo per MP, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 2 o 3 li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Perfetto contattatemi via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.