Tyrann Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 È stato reso noto che il primo minigioco globale basato su Pokémon Sole e Luna non ha ottenuto il successo sperato. Non cominciano con il migliore dei modi la serie di minigiochi globali basati su Pokémon Sole e Luna. Tramite un comunicato presente sul sito del Pokémon Global Link è stato comunicato che il traguardo dei 100 milioni di Pokémon catturati, valido per il minigioco globale Acchiappali tutti!, non è stato raggiunto. Il totale dei Pokémon catturati dai giocatori di tutto il mondo infatti è pari a 16.423.231, ben al di sotto dell’obiettivo finale. Game Freak ha voluto comunque premiare i partecipanti al minigioco offrendo 100 Festigettoni ad ogni partecipante. Tutti coloro che hanno registrato il proprio ID Sincrogioco al Pokémon Global Link riceveranno il doppio dei Festigettoni per questo e per qualsiasi altro minigioco globale. Inoltre sono stati annunciati i primi dettagli in merito al secondo minigioco globale. A partire dal prossimo 27 dicembre sarà possibile partecipare alla seconda di queste sfide, basata questa volta sull’utilizzo dello Scanner isola, lo speciale strumento che ci permette di scovare Pokémon normalmente non catturabili nella regione di Alola. Sarà reso più semplice questa volta raggiungere l’obiettivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Se avessero fixato il loro stesso sito web avremmo vinto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Se il gioco fosse stato più interattivo e meno - ore di camminata nell'erba a catturare pikipek e yungoos che poi verranno subito liberati - penso che sarebbe stato meglio Sicuramente il vincitore sarà stato un giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 speriamo che il 2° sia + semplice...ma ho dubbi in proposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 E ci credo chi è che ha la pazienza di catturare tutti quei Pokémon, I giocatori sono molto meno di 100.000.000, ognuno ne avrebbe dovuti prendere tantissimi per arrivare al traguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Bah, io sono più singleplayer e queste cose non mi interessano. Proverò il 2° giusto perché non posso giudicare qualcosa senza provarlo. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati