Eonblitz Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ciao a tutti! Come da titolo cerco i seguenti pokemon esclusivi di Pokemon Sole, il "pagamento" e le caratteristiche non sono trattabili, che vinca il migliore! Qui l'elenco: Vulpix forma alola: femmina in Premiere ball Passimiam: femmina in Minor balla Turtonator: femmina in Chic Ball Solgaleo: natura Deciso, non Evsato Buzzwole: natura Deciso, UC Ball, non Evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Io dovrei riuscire a farti avere Vulpix Alola femmina in premier ball. Edit: Ho schiuso alcune uova, ho 4 femmine (2 timida con scendineve, 1 timida con mantelneve e 1 calma con scendineve, tutti con ipnosi e forza lunare) in premier ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valeasr123 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 potrei darti passimian e turtonator ti ho contattato in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ragazzi io cerco il pacchetto completo... Non accetto offerte a pezzi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 6 ore fa, Eonblitz ha scritto: Ragazzi io cerco il pacchetto completo... Non accetto offerte a pezzi!!! Avevo capito male scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Niente, nessun problema!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.