Eonblitz Inviato 13 dicembre, 2016 Inviato 13 dicembre, 2016 Ciao a tutti! Come da titolo cerco i seguenti pokemon esclusivi di Pokemon Sole, il "pagamento" e le caratteristiche non sono trattabili, che vinca il migliore! Qui l'elenco: Vulpix forma alola: femmina in Premiere ball Passimiam: femmina in Minor balla Turtonator: femmina in Chic Ball Solgaleo: natura Deciso, non Evsato Buzzwole: natura Deciso, UC Ball, non Evsato
Giulannister Inviato 14 dicembre, 2016 Inviato 14 dicembre, 2016 Io dovrei riuscire a farti avere Vulpix Alola femmina in premier ball. Edit: Ho schiuso alcune uova, ho 4 femmine (2 timida con scendineve, 1 timida con mantelneve e 1 calma con scendineve, tutti con ipnosi e forza lunare) in premier ball
valeasr123 Inviato 14 dicembre, 2016 Inviato 14 dicembre, 2016 potrei darti passimian e turtonator ti ho contattato in mp
Eonblitz Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Inviato 15 dicembre, 2016 Ragazzi io cerco il pacchetto completo... Non accetto offerte a pezzi!!!
Giulannister Inviato 15 dicembre, 2016 Inviato 15 dicembre, 2016 6 ore fa, Eonblitz ha scritto: Ragazzi io cerco il pacchetto completo... Non accetto offerte a pezzi!!! Avevo capito male scusa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.