Red94 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Scambio un esemplare di Pheromosa natura Modest (+SAtk -Atk) in premier ball (gli iv non li nomino nemmeno dato che ormai con i tappi si possono portare tutti al 31), cerco: - esemplari livello 1 flawless con em - Lunala Timid/Modest - Tapu Koko Jolly/Timid Contattare in pvt o rispondere qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekanto Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Potrei essere interessato, hai bisogno di qualche Pokémon in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 per quanto riguarda fbp livello 1 nessuno in particolare, altrimenti gli altri 2 subito sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekanto Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ho un cosmoem modesto, se hai luna puoi evolverlo, è al 52, ti passo una caramella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, Alekanto ha scritto: Ho un cosmoem modesto, se hai luna puoi evolverlo, è al 52, ti passo una caramella ho sole XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekanto Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Tristezza, anche io Di altro ho gible HA, vulpix HA(non breedato ma ci metto 5 minuti) e popplio 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 li ho già tutti e 3, nessun altro proprio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekanto Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Dratini HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 ce l'ho pure XD fosse stato un pokemon normale te lo avrei regalato, per questo qualcosa la chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Androchertaftzio Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 7 ore fa, Alekanto ha scritto: Tristezza, anche io Di altro ho gible HA, vulpix HA(non breedato ma ci metto 5 minuti) e popplio 6IV per vulpix con ha breedato posso offrire pheromosa modest o jolly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phobos1195 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 un gengar hp fire ti interessa? altrimenti posso darti proprio gastly hp fire lv 1 già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 non ho uppato più il thread perché mi serve, quindi me ne libero difficilmente. Cosa offriresti oltre gastly? Considera che koko e lunala li ho procurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phobos1195 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 un growlithe timid 5iv con ultima fiamma e se vuoi uno smeargle timid 3 iv con altalena, intendo che posso darteli tutti e tre ho anche un pheromosa lesta (+speed, -def) gastly è anche già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 li ho già tutti :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phobos1195 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 cosa altro potrebbe interessarti? lo cerco da un po' e sono disperato T.T pokemon breedati di sesta gen ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 tsv abuse di settima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phobos1195 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 scusa l'ignoranza, ma cosa vuol dire tsv abuse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 i tsv abuse sono dei pokemon shiny ottenuti tramite schiusura di uova. Di preciso schiusura di uova particolari. Ogni uovo ha un codice chiamato ESV mentre ogni salvataggio ha un codice univoco detto TSV: quando avviene tsv = esv l'uovo che si schiuderà sarà shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.