traponehe Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Salve a tutti! Cerco in regalo un Jangmo-o con hidden ability per competitivo, non serve che sia breedato, mi basta che abbia l'abilità per poterlo fare figliare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekanto Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Jangmo-o non ha hidden ability, le due abilità sono normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
traponehe Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Come faccio ad averre Kommo-o con HA allora? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
traponehe Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
traponehe Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 ha eccome hidden ability...io lo ho femmina battle ready, ovviamente non te lo posso cedere, ma se mi presti un ditto e un destino comune, ti faccio qualche uovo e poi te li passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
traponehe Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 7 ore fa, Gps ha scritto: ha eccome hidden ability...io lo ho femmina battle ready, ovviamente non te lo posso cedere, ma se mi presti un ditto e un destino comune, ti faccio qualche uovo e poi te li passo. Grazie mille, davvero <3 appena arrivo a casa dall'Università ti addo agli amici e poi dimmi tu quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 quando ti pare. Ti Faccio qualche uovo, te lo schiudo e ti ridò il ditto con il jangmo-o;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
traponehe Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 On 15/12/2016 at 20:11, Gps ha scritto: quando ti pare. Ti Faccio qualche uovo, te lo schiudo e ti ridò il ditto con il jangmo-o;) Ti ho addato, addami pure tu. Comunque come fai a breedare i pokèmon senza ditto? w.w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 me lo avevano scambiato già breedato, non li ho ancora mai breedati io....per questo se vuoi un uovo mi serve che mi presti il ditto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.