Carl-J90 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ciao a tutti! ^.^ Scrivo in questa sezione per segnalare un problema(?) che mi si è presentato da ieri sera e che continua a persistere tutt'ora! Non so se il problema è solo mio o di più utenti, se lo staff ne è già a conoscenza o meno, se è già stato segnalato da qualche altro utente o se sono il primo a segnarlo! Passando al dunque...da ieri sera(20/21 circa), cliccando sia dalla Home del forum il pulsante sulla pagina delle notizie(Home --> Sito e Servizi --> Notizie e Approfondimenti --> Notizie) sia direttamente da Google(Google --> Primo risultato riguardante il forum(Notizie) --> Notizie), sia sulla versione mobile che su quella normale, al posto di aprirsi la solita pagina(che si apriva normalmente fino a ieri pomeriggio) contenente la lista delle ultime news rilasciate mi apre una pagina "monca" contenente una sola notizia(quella del mega-festival di Milano) e nient'altro! Ora, sò per certo che, da ieri sera, sono state pubblicate alcune nuove news rintracciabili sia nella pagina di riassunto delle notizie pubblicate(prima di cliccare su "Notizie") sia nella sezione delle notizie da commentare presente nella home del forum stesso! Eppure, l'unica notizia che mi appare è sempre la stessa, quando apro la pagina di cui sopra! è un problema mio o anche di altri utenti? Mi sapreste eventualmente dire come risolvere la cosa? P.S. Qui sotto, sotto spoiler, vi posto gli screen del problema presentatosi! 1) Screen riguardante la pagina con il problema nella versione normale del forum: 2) Screen riguardante la pagina con il problema nella versione mobile del forum: My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ciao ! Ho controllato e a me funziona ! Riprova e poi scrivi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 5 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao a tutti! ^.^ Scrivo in questa sezione per segnalare un problema(?) che mi si è presentato da ieri sera e che continua a persistere tutt'ora! Non so se il problema è solo mio o di più utenti, se lo staff ne è già a conoscenza o meno, se è già stato segnalato da qualche altro utente o se sono il primo a segnarlo! Passando al dunque...da ieri sera(20/21 circa), cliccando sia dalla Home del forum il pulsante sulla pagina delle notizie(Home --> Sito e Servizi --> Notizie e Approfondimenti --> Notizie) sia direttamente da Google(Google --> Primo risultato riguardante il forum(Notizie) --> Notizie), sia sulla versione mobile che su quella normale, al posto di aprirsi la solita pagina(che si apriva normalmente fino a ieri pomeriggio) contenente la lista delle ultime news rilasciate mi apre una pagina "monca" contenente una sola notizia(quella del mega-festival di Milano) e nient'altro! Ora, sò per certo che, da ieri sera, sono state pubblicate alcune nuove news rintracciabili sia nella pagina di riassunto delle notizie pubblicate(prima di cliccare su "Notizie") sia nella sezione delle notizie da commentare presente nella home del forum stesso! Eppure, l'unica notizia che mi appare è sempre la stessa, quando apro la pagina di cui sopra! è un problema mio o anche di altri utenti? Mi sapreste eventualmente dire come risolvere la cosa? P.S. Qui sotto, sotto spoiler, vi posto gli screen del problema presentatosi! 1) Screen riguardante la pagina con il problema nella versione normale del forum: Nascondi contenuto 2) Screen riguardante la pagina con il problema nella versione mobile del forum: Nascondi contenuto Prima di tutto ti consiglio di cancellare cache e cookie, non si sa mai Fatto questo, prova a vedere se ti funziona. Se il problema persiste ancora poi, prova ad usare un altro browser. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 @RedHawk006: Allora...non essendo un esperto di informatica o, comunque, non essendo bravo a usare i pc per compiere certe azioni o procedimenti, mi sono affidato alle guide-supporto di Google(utilizzo Chrome come Browser per la navigazione in internet). Per questo motivo mi scuso se postando il link a una di queste guide sto infrangendo il regolamento del forum, purtroppo necessito di citare una parte di una guida e per far capire meglio ho voluto linkarla direttamente! https://support.google.com/accounts/answer/32050?hl=it Nella pagina contenente la guida di cui sopra, vi è una parte in cui viene precisato: "Svuotare la Cache del Browser ed eliminare i Cookie significa cancellare le impostazioni del sito web(quali username e password) e che alcuni siti possono apparire un pò più lenti, perché sarà necessario caricare nuovamente tutte le immagini". Di questo passo non ho compreso la parte sugli username e le password! Nel senso...cosa succederebbe se svuotassi la Cache e i Cookie di Chrome a quei siti e forum in cui mantengo sempre attivo il log in senza fare mai il log out(es: questo forum...)!? Gli username e le password cancellate saranno quelle che al primo Log In Chrome aveva chiesto di salvare e memorizzare, oppure proprio quelle dei siti/forum a cui sono iscritto? Cioé, provo a spiegarmi meglio...se svuoto la Cache ed elimino i Cookie, ad esempio, verrà cancellato il mio account di PM e dovrò crearne uno nuovo, oppure verrà "cancellato" l'ultimo accesso e quindi non dovrò far altro che rifare il Log In al forum? Un'altra cosa...sullo Smartphone(Samsung Galaxy J5), sono abituato a usare il browser presente di Default sul dispositivo! Ho scaricato anche Chrome, ma non lo uso quasi mai! Sul Browser di default come faccio a cancellare Cache e Cookie? Ho letto in giro che questo procedimento vale per le Cache e i Cookie delle applicazioni installate sul dispositivo, ma non parla del browser vero e proprio... P.S. Sia su Chrome del pc fisso che sullo Smartphone, cancellare la Cache e i Cookie, cosa comporta sulla cronologia web, sui dati salvati dalle app e sui siti salvati tra i preferiti nella cronologia web del cellulare? Edit: @BraveFox, stessa situazione invariata da ieri! L'unica cosa che ho potuto notare è che, purtroppo, PM è l'unico forum a non funzionarmi correttamente! O meglio, tutto andava bene fino a Martedì pomeriggio, poi, improvvisamente la sera, sia sulla versione mobile che su quella fissa, mi ha dato il medesimo problema...tutto nel forum funziona correttamente, ma solo nella pagina delle Notizie mi da il problema di cui ho postato gli screen qui sopra! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: @RedHawk006: Allora...non essendo un esperto di informatica o, comunque, non essendo bravo a usare i pc per compiere certe azioni o procedimenti, mi sono affidato alle guide-supporto di Google(utilizzo Chrome come Browser per la navigazione in internet). Per questo motivo mi scuso se postando il link a una di queste guide sto infrangendo il regolamento del forum, purtroppo necessito di citare una parte di una guida e per far capire meglio ho voluto linkarla direttamente! https://support.google.com/accounts/answer/32050?hl=it Nella pagina contenente la guida di cui sopra, vi è una parte in cui viene precisato: "Svuotare la Cache del Browser ed eliminare i Cookie significa cancellare le impostazioni del sito web(quali username e password) e che alcuni siti possono apparire un pò più lenti, perché sarà necessario caricare nuovamente tutte le immagini". Di questo passo non ho compreso la parte sugli username e le password! Nel senso...cosa succederebbe se svuotassi la Cache e i Cookie di Chrome a quei siti e forum in cui mantengo sempre attivo il log in senza fare mai il log out(es: questo forum...)!? Gli username e le password cancellate saranno quelle che al primo Log In Chrome aveva chiesto di salvare e memorizzare, oppure proprio quelle dei siti/forum a cui sono iscritto? Cioé, provo a spiegarmi meglio...se svuoto la Cache ed elimino i Cookie, ad esempio, verrà cancellato il mio account di PM e dovrò crearne uno nuovo, oppure verrà "cancellato" l'ultimo accesso e quindi non dovrò far altro che rifare il Log In al forum? Un'altra cosa...sullo Smartphone(Samsung Galaxy J5), sono abituato a usare il browser presente di Default sul dispositivo! Ho scaricato anche Chrome, ma non lo uso quasi mai! Sul Browser di default come faccio a cancellare Cache e Cookie? Ho letto in giro che questo procedimento vale per le Cache e i Cookie delle applicazioni installate sul dispositivo, ma non parla del browser vero e proprio... P.S. Sia su Chrome del pc fisso che sullo Smartphone, cancellare la Cache e i Cookie, cosa comporta sulla cronologia web, sui dati salvati dalle app e sui siti salvati tra i preferiti nella cronologia web del cellulare? Edit: @BraveFox, stessa situazione invariata da ieri! L'unica cosa che ho potuto notare è che, purtroppo, PM è l'unico forum a non funzionarmi correttamente! O meglio, tutto andava bene fino a Martedì pomeriggio, poi, improvvisamente la sera, sia sulla versione mobile che su quella fissa, mi ha dato il medesimo problema...tutto nel forum funziona correttamente, ma solo nella pagina delle Notizie mi da il problema di cui ho postato gli screen qui sopra! >.<" Non preoccuparti, nessun problema Allora, cancellare le cache e lo cookie non è nulla di pericoloso. Semplicemente si tratta di memorie che si consiglia di pulire dopo un po' di tempo. Non perderei nessun tipo di account, facendoti un esempio: se in questo forum, quando digiti "forum.pokemonmillennium.net" nella barra degli indirizzi, visualizzi il forum con l'accesso già effettuato. Cancellando le cache e cookie, dovrai semplicemente rifare il login, quindi digitare di nuovo il tuo nick utente e password per rientrare. Non perderai nessun tipo di messaggio, notifica, ecc... Se ti serve un aiuto nella cancellazione delle cache e dei cookie, qui è disponibile una breve guida Per quanto riguarda il mobile: Il browser di default ha comunque la possibilità di cancellare i cache e i cookie. Devi andare nella cronologia e cancellarla, includendo cache e cookie. Purtroppo, non ti saprei dire passo passo dove andare a toccare, perché non avendo il tuo stesso cellulare, non saprei dirti dove trovare quella funzione. Penso che, comunque, se cerchi su google, qualcosa trovi P.S. Non ti consiglio il browser di default, perché potrebbe essere una versione di Explorer modificata, quindi non compatibile con il forum. Se usi Chrome sarebbe meglio, ma prova prima ad effettuare una pulizia, poi fammi sapere. Hai già navigato in precedenza con questo browser? Ti ha dato qualche tipo di problema in precedenza sul sito/forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 @RedHawk006: Sul cellulare ho sempre utilizzato il Browser di default per navigare e, a parte qualche pagina spam aperta a random in automatico, non mi ha mai dato problemi di navigazione o simili! Tutt'ora non mi dà nessun errore o disagio in altri siti e mi consente di vedere il forum tranquillamente(anche solo come visitatore)! Fino a Martedì pomeriggio ho sempre navigato tranquillamente anche nella pagina di cui ho scritto nel primo post, è da Martedì sera che, improvvisamente, mi ha dato quel problema dello screen...infatti, ho aperto la discussione in quanto inizialmente credevo fosse un problema del forum più che un mio problema personale! Sul fisso stessa cosa, sia con il pc vecchio che con il pc nuovo, ho sempre navigato e navigo tutt'ora tranquillamente e senza problemi, tranne in quell'unica pagina! Una domanda: su un sito di supporto informatico non ufficiale di Google ma comunque abbastanza famoso, ho letto che vi è la possibilità su Chrome di cancellare la Cache e i Cookie dei singoli siti web...visto che l'unico pagina web che mi da problemi è quella di cui ho scritto qui sopra, dici che se mi limitassi a cancellare Cache e Cookie solo del forum di PM e non tutta la Cache e i Cookie di Chrome potrei risolvere? Inoltre, la cancellazione di Cache e Cookie, sia sul fisso che sul mobile, comporta la cancellazione della cronologia di navigazione, compreso le pagine web salvate tra le preferite oppure anche quest'ultime? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: @RedHawk006: Sul cellulare ho sempre utilizzato il Browser di default per navigare e, a parte qualche pagina spam aperta a random in automatico, non mi ha mai dato problemi di navigazione o simili! Tutt'ora non mi dà nessun errore o disagio in altri siti e mi consente di vedere il forum tranquillamente(anche solo come visitatore)! Fino a Martedì pomeriggio ho sempre navigato tranquillamente anche nella pagina di cui ho scritto nel primo post, è da Martedì sera che, improvvisamente, mi ha dato quel problema dello screen...infatti, ho aperto la discussione in quanto inizialmente credevo fosse un problema del forum più che un mio problema personale! Sul fisso stessa cosa, sia con il pc vecchio che con il pc nuovo, ho sempre navigato e navigo tutt'ora tranquillamente e senza problemi, tranne in quell'unica pagina! Una domanda: su un sito di supporto informatico non ufficiale di Google ma comunque abbastanza famoso, ho letto che vi è la possibilità su Chrome di cancellare la Cache e i Cookie dei singoli siti web...visto che l'unico pagina web che mi da problemi è quella di cui ho scritto qui sopra, dici che se mi limitassi a cancellare Cache e Cookie solo del forum di PM e non tutta la Cache e i Cookie di Chrome potrei risolvere? Inoltre, la cancellazione di Cache e Cookie, sia sul fisso che sul mobile, comporta la cancellazione della cronologia di navigazione, compreso le pagine web salvate tra le preferite oppure anche quest'ultime? La cancellazione di cache e cookie cancella la cronologia, ma non cancella assolutamente i preferiti e le pagine web salvate. Per quanto riguarda la cancellazione di cache e cookie solo di PM, puoi sempre provare, non hai nulla da perdere se non funziona Se ti ha dato problemi solo di recente, hai provato a controllare con un antivirus o un antimalware se non hai un file infetto? Potrebbe non essere questo, dato che ti dà il problema solo con Millennium, ma fare una prova è sempre meglio di non farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 @RedHawk006: Ho provveduto a cancellare Cache e Cookie da Chrome sul fisso, facendo prima di tale operazione, per sicurezza, il log out dal forum. Andando nella pagina "incriminata" dopo la cancellazione di Cache e Cookie, purtroppo, il problema rimane! >.<" Non ho ancora provveduto a fare lo stesso procedimento sulla versione mobile, ma a questo punto, se non ha funzionato sul fisso, non penso che cambia qualcosa sullo smartphone! Cosa potrei fare in alternativa per risolvere il mio problema sul fisso se già la cancellazione di Cache e Cookie non ne ha comportato la risoluzione? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Hai provato anche cambiando browser? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu0204 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Dà lo stesso problema anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 @Andry: Non avevo ancora provato, ma ora si! A quanto pare, usando Internet Explorer sul fisso, il problema permane ma peggio che su Chrome! Se su Chrome, nella pagina in questione, appare almeno una notizia, su IE mi da la dicitura "Nessun Oggetto Trovato"! Stesso risultato, usando Chrome su Smartphone...mi da la dicitura "Nessun Oggetto Trovato"! Qui sotto uno screen del problema(stesso problema sia su IE del fisso che su Crhome appena scaricato del Mobile...): My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Prova sul computer a fare una scansione antivirus e prova a vedere se ti trova qualcosa. Dopo averla fatta, scarica anche come programma Malwarebytes. Un software gratuito che ti permette di analizzare ogni file, cercando quelli più dannosi per il tuo computer, eliminandoli. Prova a usare sia il tuo antivirus che il programma che ti ho suggerito. Prova anche a controllare che tu non abbiamo installato delle estensioni in Chrome che potrebbero essere dannose Oltre a IE hai provato ad usare altri browser (Firefox, Opera, ecc...)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Al momento non ho molto tempo per via dello studio, ma ho provato a vedere se il problema si presenta anche su altri Browser...sia su mobile che su fisso il problema rimane anche utilizzando come browser Firefox! Con Opera non ho ancora provato, ma ormai penso che otterrò lo stesso risultato! La scansione con antivirus è da fare su tutto il pc o solo su una "parte" mirata del sistema? Sul pc ho installato sia Av..a Antivirus che Co...o Internet Security Premium e mi son già assicurato in passato che entrambi lavorano correttamente, senza causare conflitti tra loro! Dite che con questi due Antivirus ho la possibilità di fare sia una scansione antivirus che una scansione antimalware con la sicurezza di avere un buon operato da parte loro? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 On 20/12/2016 at 15:03, Carl-J90 ha scritto: Al momento non ho molto tempo per via dello studio, ma ho provato a vedere se il problema si presenta anche su altri Browser...sia su mobile che su fisso il problema rimane anche utilizzando come browser Firefox! Con Opera non ho ancora provato, ma ormai penso che otterrò lo stesso risultato! La scansione con antivirus è da fare su tutto il pc o solo su una "parte" mirata del sistema? Nascondi contenuto Sul pc ho installato sia Av..a Antivirus che Co...o Internet Security Premium e mi son già assicurato in passato che entrambi lavorano correttamente, senza causare conflitti tra loro! Dite che con questi due Antivirus ho la possibilità di fare sia una scansione antivirus che una scansione antimalware con la sicurezza di avere un buon operato da parte loro? Per quanto riguarda il tipo di scansione, ti consiglio di farla completa, non si sa mai Per quanto riguarda invece per i malware, ti consiglio di scaricare malwarebytes, perché è fatto appositamente per questi tipi di virus, in questo modo sai che se hai qualcosa, lui te lo trova al 100%. Puoi sempre scaricarlo, fare una scansione completa, e dopo che ha finito, disinstallarlo. Non ti darà problemi con altri antivirus (conflitti, ecc...), lo puoi usare tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 @RedHawk006: Stasera o domani, appena possibile, farò le scansioni sul pc! Una domanda: Per la scansione antivirus è meglio usare Av..a Antivirus o Co...o Internet Security Premium? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 34 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @RedHawk006: Stasera o domani, appena possibile, farò le scansioni sul pc! Una domanda: Per la scansione antivirus è meglio usare Av..a Antivirus o Co...o Internet Security Premium? Ti consiglio il primo che hai scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 On 26/12/2016 at 13:01, RedHawk006 ha scritto: Ti consiglio il primo che hai scritto Ok, grazie del consiglio! ^.^ Appena mi sarà possibile, studio ed esami permettendo, provvederò a fare gli scan del pc e vi scriverò qui il risultato del tutto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ciao a tutti! Uppo questa discussione per aggiornarla con le ultime novità! 1) Ad oggi, per via degli esami e lo studio, non sono riuscito a scansionare il pc! Un pò è stato dovuto anche al fatto che nel poco tempo libero, giocando a Luna, scordavo di fare le scansioni ogni volta! >.<" 2) Dopo il 27 avevo provato a vedere se il problema sussisteva anche usando Firefox sul fisso e Opera sul mobile...il problema rimaneva! Poco fa, aprendo la "pagina incriminata" sulla sua versione mobile, ho scoperto che il problema che mi attanagliava non c'è più e tutto sembra tornato alla normalità con le notizie(sia nuove che vecchie) perfettamente visibili/apribili, stessa cosa sulla versione fissa! Nei prossimi giorni proverò a monitorare la situazione per vedere che non si ripresenti il problema di cui sopra! P.S. Se veramente si dimostrerebbe che tutto è tornato alla normalità e funzionante, in pratica, alla fine, allora, il problema non era dovuto al mio pc/smartphone o ai browser, ma bensì a un problema del sito che colpiva solo alcuni utenti e non tutti? P.P.S. Chiedo ciò che chiedo nel "P.S." qui sopra non per incolpare o, peggio, insultare il forum e il suo staff, ma solo per capire cosa potrebbe essere successo e come, nell'eventualità di un futuro bis, potrei capire se il problema sia dovuto al forum in sè o se sia dovuto al mio pc/smartphone! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Ciao, il problema persiste? Riesci a controllare le notizie in queste due pagine ? http://www.pokemonmillennium.net/ http://www.pokemonmillennium.net/notizie/ Se non riesci, potresti provare ad aprirle con la navigazione in incognito? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 @Kiyro: Vedo normalmente e tranquillamente tutto ciò che contengono le due pagine che mi hai linkato! Tuttavia, io non ho fatto quasi nulla di ciò che mi era stato consigliato di fare qui sopra per via del poco tempo a mia disposizione...pare essere tornato tutto alla normalità da solo dopo la manutenzione che avete effettuato qualche giorno fà! O.o My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: @Kiyro: Vedo normalmente e tranquillamente tutto ciò che contengono le due pagine che mi hai linkato! Tuttavia, io non ho fatto quasi nulla di ciò che mi era stato consigliato di fare qui sopra per via del poco tempo a mia disposizione...pare essere tornato tutto alla normalità da solo dopo la manutenzione che avete effettuato qualche giorno fà! O.o Potrebbe essere stato un errore di server, anche sa sarebbe molto strana come cosa. Se come dici, dopo la manutenzione fatta, il problema è effettivamente sparito, potrebbe essere legato ad un errore che si era verificato durante un mancato passaggio al server di qualche tempo fa. La cosa importante è che il problema è risolto e si è capita la causa Serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 On 12/1/2017 at 18:20, Carl-J90 ha scritto: @Kiyro: Vedo normalmente e tranquillamente tutto ciò che contengono le due pagine che mi hai linkato! Tuttavia, io non ho fatto quasi nulla di ciò che mi era stato consigliato di fare qui sopra per via del poco tempo a mia disposizione...pare essere tornato tutto alla normalità da solo dopo la manutenzione che avete effettuato qualche giorno fà! O.o probabilmente si trattava di un problema cache del server e non del tuo pc eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 ora fa, Kiyro ha scritto: probabilmente si trattava di un problema cache del server e non del tuo pc Perfetto, bene a sapersi...almeno non prendo eventuali coccoloni nel sapere che il pc potrebbe essere un ricettacolo di virus e simili che possono compromettere la mia normale navigazione sul forum e il web in generale! ^.^ Comunque, nel caso mi si dovessero presentare altri eventuali problemi provvederò a farvelo sapere in questa sezione! Grazie della preoccupazione, disponibilità e aiuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Ciao @Carl-J90, hai altro da chiedere o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 8 ore fa, Hexial ha scritto: Ciao @Carl-J90, hai altro da chiedere o si può chiudere la discussione? Al momento la situazione pare essersi risolta e il problema sparito, quindi si può anche chiudere! ^.^ Nell'eventualità in cui il problema dovesse ripresentarsi provvederò a contattare qualcuno dello staff per riaprire questa discussione oppure provvederò ad aprire una nuova discussione in questa sezione! P.S. Grazie, ancora, a tutti coloro che hanno cercato di aiutarmi scrivendomi qui sopra! ^.^ *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.