Terrakhaos Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Vinto al games week :) non so chi del sito, a parte snivy90 e lo staff,fosse presente ho partecipato come terrak98 e se volete il video della finale il codice é questo : 73-98755-24755. Ottima presentazione manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 vinto che? compimenti comunque *si spara per aver sentito nominare un altravolta il GW* T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 11 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Scusa blue @marcox5 dopo cena metto anche la foto della coppa *tira fuori il prosciutto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 tornei di videgiochi? quali/e? non ho ben capito.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 @marco:b/n2@terrakion:io ti ho visto,sn quello ke era l'unico nn grande ad essere arrivato in semifinale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 c' era un torneo VGC? à§_à§ma non dirmi che hai vinto con il terracott :Oche squadra hai usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 @marco:sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 11 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Inuyasha sei andato contro quello con shuckle giusto? E il terracoot è comunque buono é uno di quei team con cui puoi dire all avversario TU NON PUOI, PASSARE XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Io c'ero al games ho fatto le semifinali di Fifa13 \ò pero' non ho isto nessuno di PM DD: (sabato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Io sono andato oggi dalle 9,37 fino alle 18, molto bello, terr... Ti ho visto al torneo, il mio amico che giocava assomiliava a frankestein, nell' ultimo tavolo, ha perso subito! XD hai visto quello del torneo di mario kart con il cappello di mario fatto in casa? Un cappellino rosso con appiccicato con lo scotch il simbolo di carta con la "M" di mario! XºD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 12 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2012 No non l ho visto ma me ha parlato stamattina un mio compagno che vi ha partecipato XD chi c era domenica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Che invidia XD complimenti,comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Terrakion, allora ti ho visto! Sono quello che ha augurato buona fortuna a te all'altro tipo della finale... Ero vestito con una maglia viola e i pantaloni viola anch'essi... Avevo al collo il pass Staff. Ti ricordi? (tu eri quello con la pelle più abbronzata o l'altro?)P.s: Complimenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 mah... per aver vinto con il terracott non doveva esserci neanche un rain o un simpatico thundurudh :Oma quanta gente ha partecipato?le regole? l' organizzazione del torneo?squadra? la cosa mi interessa visto che non ho capito molto dell' organizzazione del VGC 2013.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 mah... per aver vinto con il terracott non doveva esserci neanche un rain o un simpatico thundurudh :Oma quanta gente ha partecipato?le regole? l' organizzazione del torneo?squadra? la cosa mi interessa visto che non ho capito molto dell' organizzazione del VGC 2013....c'era un rain,ke xò ha fatto un errore e l'hanno battuta(al posto di mettere chansey ha messo ferrothorn e le avevano tolto la rain con il sunny e flamethrower e via)...eravamo circa in 64(di cui 3/4 BM totali)...potevi usare qualsiasi pkmn tranne quelli uber e quelli di evento giapponese...l'organizzazione era fatta male visto ke era un tutti vs tutti e nn in categorie...lo sapete ke questo week-end l'organizzatore mi ha detto ke c'è il winter camp a orio al serio(sul serio?????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 questo week-end c' è il winter camp a orio al serio? *muore*per il resto bene, pensavo si potessero usare solo quelli del dex di unima come nel 2011...in che senso eventi giapponesi?O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Io c'ero sono stato tutto il tempo con lo staff. Like a vip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Io c'ero sono stato tutto il tempo con lo staff. Like a vip. Ahahaahah XDSei entrato in posti oscuri che a solo lo Staff era permesso entrarci... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Io c'ero sono stato tutto il tempo con lo staff. Like a vip. Per questo... morirai... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 questo week-end c' è il winter camp a orio al serio? *muore*per il resto bene, pensavo si potessero usare solo quelli del dex di unima come nel 2011...in che senso eventi giapponesi?O.Opokemon ke sn stati distribuiti in giappone,come il whimsicott del pkmn center Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 14 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Be l organizzazione era in effetti fatta male D: basta considerare che i BM sono dovuti andare contro i master di 20 e passa anni.Io invece sono felice di aver battuto appunto i master XD complimenti a tutti quellixhe sono andati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.