Vai al commento



Games week


Terrakhaos

Post raccomandati

Io sono andato oggi dalle 9,37 fino alle 18, molto bello, terr... Ti ho visto al torneo, il mio amico che giocava assomiliava a frankestein, nell' ultimo tavolo, ha perso subito! XD hai visto quello del torneo di mario kart con il cappello di mario fatto in casa? Un cappellino rosso con appiccicato con lo scotch il simbolo di carta con la "M" di mario! XºD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terrakion, allora ti ho visto! Sono quello che ha augurato buona fortuna a te all'altro tipo della finale... Ero vestito con una maglia viola e i pantaloni viola anch'essi... Avevo al collo il pass Staff. Ti ricordi? (tu eri quello con la pelle più abbronzata o l'altro?)

P.s: Complimenti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah... per aver vinto con il terracott non doveva esserci neanche un rain o un simpatico thundurudh :O

ma quanta gente ha partecipato?le regole? l' organizzazione del torneo?squadra? la cosa mi interessa visto che non ho capito molto dell' organizzazione del VGC 2013....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah... per aver vinto con il terracott non doveva esserci neanche un rain o un simpatico thundurudh :O

ma quanta gente ha partecipato?le regole? l' organizzazione del torneo?squadra? la cosa mi interessa visto che non ho capito molto dell' organizzazione del VGC 2013....

c'era un rain,ke xò ha fatto un errore e l'hanno battuta(al posto di mettere chansey ha messo ferrothorn e le avevano tolto la rain con il sunny e flamethrower e via)...eravamo circa in 64(di cui 3/4 BM totali)...potevi usare qualsiasi pkmn tranne quelli uber e quelli di evento giapponese...l'organizzazione era fatta male visto ke era un tutti vs tutti e nn in categorie...lo sapete ke questo week-end l'organizzatore mi ha detto ke c'è il winter camp a orio al serio(sul serio?????)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo week-end c' è il winter camp a orio al serio? *muore*

per il resto bene, pensavo si potessero usare solo quelli del dex di unima come nel 2011...

in che senso eventi giapponesi?O.O

pokemon ke sn stati distribuiti in giappone,come il whimsicott del pkmn center

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...