NaturaPlacida Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Come faccio a vedere le iv dei miei Pokemon nel box(cosa devo schiacciare)? Ho già parlato all uomo vicini all albero lotta e se ne è andato via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 9 minuti fa, NaturaPlacida ha scritto: Come faccio a vedere le iv dei miei Pokemon nel box(cosa devo schiacciare)? Ho già parlato all uomo vicini all albero lotta e se ne è andato via Per prima cosa devi schiudere 20 uova (essendo andato via credo che tu le abbia schiuse), poi parlando con il tizio dell'Albero Lotta avrai la funzione. Aprendo il box basta cliccare "Giudice", si trova in basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Si si ok grazie non trovavo giudice nel box si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.