Vai al commento

Non si possono avere contemporaneamente le forme di Kyurem.

Post raccomandati

Come da titolo, non si possono avere in una cartuccia le forme di kyurem, io ieri ho trasferito su B2 lo Zekrom evento del film, al lv 100, e il kyurem di B1, sulla cartuccia e ho fatto l'Endofusione, ma mi dice non ha alcun effetto, ho dovuto separare il kyurem di B2 e fonderlo con Zekrom, ma se voglio lo posso fondere anche con il kyurem di B1, ma in conclusione, non si può avere sulla stessa cartuccia le due forme di kyurem, non funziona neanche se il kyurem Bianco lo metto nel box, e faccio la fusione di kyuremB1 con Zekrom.

A voi vi sembra giusta sta cosa, commentete in molti grazie smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però avrebbero potuto permettere la cosa, fare lotte in doppio con i due kyurem, sarebbe molto bello, sarebbe molto bello se si potesse sfidare uno in locale che ha invece zekrom e reshiram.

Kyurem Nero e Bianco che combattono contro Zekrom e Reshiram, sarebbe bellissimo come scontro

Link al commento

Non sapevo non si potessero avere due kyurem (uno in forma Nero e l'altro in forma Bianco) contemporaneamente nel gioco. °-°

Sembra strano... dopotutto ho fatto l'endofusione con Reshiram, poi con Zekrom (preso dal gioco di mio fratello) ma non mi è mai venuto in mente di fare l'endofusione con due Kyurem....

Forse ho capito... il Cuneo DNA è solo uno, e può essere usato su un Kyurem per volta.

Link al commento

Non sapevo non si potessero avere due kyurem (uno in forma Nero e l'altro in forma Bianco) contemporaneamente nel gioco. °-°

Sembra strano... dopotutto ho fatto l'endofusione con Reshiram, poi con Zekrom (preso dal gioco di mio fratello) ma non mi è mai venuto in mente di fare l'endofusione con due Kyurem....

Forse ho capito... il Cuneo DNA è solo uno, e può essere usato su un Kyurem per volta.

Ha ragione lui^

Se si avessero due cunei DNA sarebbe possibili avere tt e due le forme...

Domanda

Si puo scambiare l altro kyurem gia trasformato in modo da averli tt e due?

Link al commento

Domanda

Si puo scambiare l altro kyurem gia trasformato in modo da averli tt e due?

No, ma è possibile portare Reshiram/Zekrom dal proprio prequel o dalla versione opposta facendoselo prestare per 5 minuti da un amico e attuando l'endofusione per salvare la forma nel Pokédex.

Link al commento

No, ma è possibile portare Reshiram/Zekrom dal proprio prequel o dalla versione opposta facendoselo prestare per 5 minuti da un amico e attuando l'endofusione per salvare la forma nel Pokédex.

Ah che peccato

Link al commento

Si possono avere entrambe anche se illegalmente, io ho postato uno dei miei kyurem (il timido) su pokecheck e col pokegen l'ho impostato nella nuova forma (bianca) l'ho riscaricato col pokegts nel gioco nella nuova forma e ora lo posso usare insieme al nero il bello è che se lo separo esce fuori lo zekrom con il quale ho fuso l'altro...

Link al commento

Domanda un po' OT, ma abbastanza analoga. Essendo il funzionamento del Cuneo DNA simile a quello della Gracidea (sono entrambi strumenti base), a rigor di logica non si possono avere due Shaymin-S nella stessa schedina. Qualcuno può confermare?

Domanda un po' OT, ma abbastanza simile. Essendo il funzionamento del Cuneo DNA simile a quello della Gracidea (sono entrambi strumenti base), a rigor di logica non si possono avere due Shaymin-S nella stessa schedina. Qualcuno può confermare?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...