Gygasword93 Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Come da titolo, non si possono avere in una cartuccia le forme di kyurem, io ieri ho trasferito su B2 lo Zekrom evento del film, al lv 100, e il kyurem di B1, sulla cartuccia e ho fatto l'Endofusione, ma mi dice non ha alcun effetto, ho dovuto separare il kyurem di B2 e fonderlo con Zekrom, ma se voglio lo posso fondere anche con il kyurem di B1, ma in conclusione, non si può avere sulla stessa cartuccia le due forme di kyurem, non funziona neanche se il kyurem Bianco lo metto nel box, e faccio la fusione di kyuremB1 con Zekrom.A voi vi sembra giusta sta cosa, commentete in molti grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 No,xò cosa ti cambia + di tanto tanto sono uber....se intendi l'avventura:abbastanza fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marje Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 che brutto ma x completare il pokedex allora nn e neccessario averli tutti e 2... che peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Però avrebbero potuto permettere la cosa, fare lotte in doppio con i due kyurem, sarebbe molto bello, sarebbe molto bello se si potesse sfidare uno in locale che ha invece zekrom e reshiram.Kyurem Nero e Bianco che combattono contro Zekrom e Reshiram, sarebbe bellissimo come scontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Non sapevo non si potessero avere due kyurem (uno in forma Nero e l'altro in forma Bianco) contemporaneamente nel gioco. °-°Sembra strano... dopotutto ho fatto l'endofusione con Reshiram, poi con Zekrom (preso dal gioco di mio fratello) ma non mi è mai venuto in mente di fare l'endofusione con due Kyurem....Forse ho capito... il Cuneo DNA è solo uno, e può essere usato su un Kyurem per volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Però il cuneo DNA non scompare, rimane li nello zaino,e perchè non lo posso usare per creare l'altro KYUREM/ N o B. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Forse dopo averlo usato perde potere e non può essere più usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 a me non sembra giusto che non si possano avere tutte e 2 le forme di kyrem in una cartuccia e quandolo ho scoperto ci sono rimasto molto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 avete provato a fare questo con shaymin? (con la gracidea) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Io lo trovo veramente ingiusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Non sapevo non si potessero avere due kyurem (uno in forma Nero e l'altro in forma Bianco) contemporaneamente nel gioco. °-°Sembra strano... dopotutto ho fatto l'endofusione con Reshiram, poi con Zekrom (preso dal gioco di mio fratello) ma non mi è mai venuto in mente di fare l'endofusione con due Kyurem....Forse ho capito... il Cuneo DNA è solo uno, e può essere usato su un Kyurem per volta.Ha ragione lui^Se si avessero due cunei DNA sarebbe possibili avere tt e due le forme...DomandaSi puo scambiare l altro kyurem gia trasformato in modo da averli tt e due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 DomandaSi puo scambiare l altro kyurem gia trasformato in modo da averli tt e due?No, ma è possibile portare Reshiram/Zekrom dal proprio prequel o dalla versione opposta facendoselo prestare per 5 minuti da un amico e attuando l'endofusione per salvare la forma nel Pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Non lo sapevo, ma è una cosa brutta ._. pensavo che per completare il dex servissero entrambe le forme .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 No, ma è possibile portare Reshiram/Zekrom dal proprio prequel o dalla versione opposta facendoselo prestare per 5 minuti da un amico e attuando l'endofusione per salvare la forma nel Pokédex.Ah che peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Si possono avere entrambe anche se illegalmente, io ho postato uno dei miei kyurem (il timido) su pokecheck e col pokegen l'ho impostato nella nuova forma (bianca) l'ho riscaricato col pokegts nel gioco nella nuova forma e ora lo posso usare insieme al nero il bello è che se lo separo esce fuori lo zekrom con il quale ho fuso l'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Sposto nella sezione giusta.Per favore, prima di aprire una discussione, rifletti su quale potrebbe essere la giusta sezione. Non è la prima volta che fai questo errore. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Domanda un po' OT, ma abbastanza analoga. Essendo il funzionamento del Cuneo DNA simile a quello della Gracidea (sono entrambi strumenti base), a rigor di logica non si possono avere due Shaymin-S nella stessa schedina. Qualcuno può confermare?Domanda un po' OT, ma abbastanza simile. Essendo il funzionamento del Cuneo DNA simile a quello della Gracidea (sono entrambi strumenti base), a rigor di logica non si possono avere due Shaymin-S nella stessa schedina. Qualcuno può confermare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.