_Fra_ Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 ciao a tutti Offro un vulpix con scendineve, natura timida (con qualche iv al 31) e EM forza lunare in cambio ho bisogno di qualcuno che mi possa Evsare abbastanza velocemente (metodo SOS) un mio vulpix grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArthurDaniel Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 On 14/12/2016 at 20:13, _Fra_ ha scritto: ciao a tutti Offro un vulpix con scendineve, natura timida (con qualche iv al 31) e EM forza lunare in cambio ho bisogno di qualcuno che mi possa Evsare abbastanza velocemente (metodo SOS) un mio vulpix grazie per la collaborazione Come mai lo vuoi evsare con SOS? Comunque, io ci sto, lo cerco da un po'. È femmina, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 18 ore fa, ArthurDaniel ha scritto: Come mai lo vuoi evsare con SOS? Comunque, io ci sto, lo cerco da un po'. È femmina, vero? Mi spiace, ho risolto,comunque grazie Nel caso trovassi un altro vulpix ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 23 ore fa, ArthurDaniel ha scritto: Come mai lo vuoi evsare con SOS? Comunque, io ci sto, lo cerco da un po'. È femmina, vero? Se lo cerchi ancora, mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.