Vai al commento


Pokemon Luna Freeze


Post raccomandati

Salve ragazzi

 

ho un problema che se non risolto non mi permette più di "breedare"

 

In pratica da qualche giorno quando vado alla fattoria pokemon per ritirare un uovo e parlo con la tizia con le braccia incrociate, arrivo a quando devo scegliere se prendere l'uovo o no, seleziono sì e il gioco si freeza. La musica continua normalmente. C'è un modo per sbloccare la situazione?

Ho già provato a rifutare entrambe le volte in modo che "distrugga l'uovo" e il dialogo funziona e il gioco continua- Se metto sì una delle due volte freeza. Ho anche provato a cambiare pokemon in pensione, nulla.

 

Potete aiutarmi

 

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, zhain3 ha scritto:

Salve ragazzi

 

ho un problema che se non risolto non mi permette più di "breedare"

 

In pratica da qualche giorno quando vado alla fattoria pokemon per ritirare un uovo e parlo con la tizia con le braccia incrociate, arrivo a quando devo scegliere se prendere l'uovo o no, seleziono sì e il gioco si freeza. La musica continua normalmente. C'è un modo per sbloccare la situazione?

Ho già provato a rifutare entrambe le volte in modo che "distrugga l'uovo" e il dialogo funziona e il gioco continua- Se metto sì una delle due volte freeza. Ho anche provato a cambiare pokemon in pensione, nulla.

 

Potete aiutarmi

 

Grazie mille in anticipo

Per caso hai usato apparecchi esterni sul gioco per ricevere Pokémon o oggetti? :o

Oppure, anche se improbabile, hai ottenuto uno o entrambi i genitori tramite cheat? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...