_Pd_Franky Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Salve a tutti, in una serata durante il completamento del pokedex mi sono ritrovato a dover comprare un Fortunaroma per ottenere un Happiny da una covata Nel negozietto degli aromi però mi sono ritrovato, in maniera del tutto casuale, ad avventurarmi in questo mondo che non ho mai minimamente voluto osservare nelle generazioni precedenti Ad un certo punto però osservando gli effetti mi trovo davanti i due aromi citati in titolo Li ho osservati intensamente per minuti e a quanto pare l'effetto scritto è lo stesso uguale identico "Strumento da dare a un Pokèmon. Incenso dal profumo esotico che potenzia le mosse di tipo Acqua." è una cosa voluta?Magari per permettere l'uso di due oggetti con lo stesso effetto in battaglie competitive?è un errore? Sta notte non ci ho dormito per colpa di questa cosa...qualcuno può aiutarmi a risolvere i miei problemi di insonnia? xD Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Anche Acqua Magica e Lastraidro hanno lo stesso effetto se è per questo. xD Alla fine servono unicamente per breedare, aggiungono un effetto per non renderlo inutile suppongo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Non è un errore, hanno entrambi la stessa utilità per quanto riguarda il potenziamento alle mosse di tipo acqua. Si differenziano solo il breeding perché uno permette di ottenere Azurill mentre l'altro Mantyke se non erro. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 23 ore fa, Martyny ha scritto: Non è un errore, hanno entrambi la stessa utilità per quanto riguarda il potenziamento alle mosse di tipo acqua. Si differenziano solo il breeding perché uno permette di ottenere Azurill mentre l'altro Mantyke se non erro. :o Vero! Hai ragione me ne ero totalmente dimenticato! Chissà perchè hanno voluto fare due strumenti separati Bah mistero Comunque grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.