Vai al commento

Ondaroma & Marearoma D:


Post raccomandati

Salve a tutti, in una serata durante il completamento del pokedex mi sono ritrovato a dover comprare un Fortunaroma per ottenere un Happiny da una covata

Nel negozietto degli aromi però mi sono ritrovato, in maniera del tutto casuale, ad avventurarmi in questo mondo che non ho mai minimamente voluto osservare nelle generazioni precedenti

Ad un certo punto però osservando gli effetti mi trovo davanti i due aromi citati in titolo

Li ho osservati intensamente per minuti e a quanto pare l'effetto scritto è lo stesso uguale identico

"Strumento da dare a un Pokèmon. Incenso dal profumo esotico che potenzia le mosse di tipo Acqua."

è una cosa voluta?Magari per permettere l'uso di due oggetti con lo stesso effetto in battaglie competitive?è un errore?

Sta notte non ci ho dormito per colpa di questa cosa...qualcuno può aiutarmi a risolvere i miei problemi di insonnia? xD

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Martyny ha scritto:

Non è un errore, hanno entrambi la stessa utilità per quanto riguarda il potenziamento alle mosse di tipo acqua.

Si differenziano solo il breeding perché uno permette di ottenere Azurill mentre l'altro Mantyke se non erro. :o

Vero! Hai ragione me ne ero totalmente dimenticato!:dead:

Chissà perchè hanno voluto fare due strumenti separati :sweat: Bah mistero

Comunque grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...