Sharinganrx Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Buon giorno ragazzi...come da titolo ho un dubbio sulla banca. Io mi vorrei passare da oras i pokemon competitivi che ho con mosse tutor ( es... gardevoir con granvoce,rotom con malcomune ecc...) e il mio dubbio era se i pokemon sono legit e quindi vanno bene così o vanno breedati in sole e luna? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 dipende da che formato vuoi giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharinganrx Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Io generalmente gioco nel punto lotta in sezione aperta...solo vgc gioco in partite a punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 ora fa, Sharinganrx ha scritto: Buon giorno ragazzi...come da titolo ho un dubbio sulla banca. Io mi vorrei passare da oras i pokemon competitivi che ho con mosse tutor ( es... gardevoir con granvoce,rotom con malcomune ecc...) e il mio dubbio era se i pokemon sono legit e quindi vanno bene così o vanno breedati in sole e luna? Grazie La Banca non rende cheat i Pokémon, quindi puoi tranquillamente passarli da XY/ORAS a SM, infatti l'applicazione funge solo da box di supporto per tenere i Pokémon superflui o da trasferire (come in questo caso). Quindi stai sicuro, puoi passarli tranquillamente, però solo da gennaio, attualmente non è possibile utilizzare la Banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharinganrx Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ok grazie mille...avevo il dubbio xk ho un mew con privazione e volevo portarmelo in sole...dubbio sparito grazie...si può chiudere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.